MARMAF
nick latente e prudente
nn ragiono in tempi
se tu guardi il grafico del ftsemib e dell eurodollaro sono + o - uguali.
quindi o negano la formazione del T&S e amen, oppure andiamo a target

nn ragiono in tempi
se tu guardi il grafico del ftsemib e dell eurodollaro sono + o - uguali.
quindi o negano la formazione del T&S e amen, oppure andiamo a target
XCHE' RIMANGO UN PO' SCETTICO?
XCHE' SE DAVVERO STESSE COMPLETANDO LA SPALLA DESTRA , MANCHEREBBERO ANCORA 100 PT DI RIALZO SUL NOSTRO INDICE
quindi massima attenzione al livello 16650
e ora vediamo , ormai ci siamo quasi
mi ero dato target per questo rialzo tra 16400 e 16600
rifatto i conti prima ...afinnato a 16660 di indice.( MASSIMO)..sopra da li non so' dove kazzo vanno
c'e' l'alta del kelther sui 17000...e siamo gia' 800 punti circa sopra quello che valiamo...il brutto di chie e' short e' che adesso sembra che di rialzo time...ce ne sia ancora....![]()
e ora vediamo , ormai ci siamo quasi
ora vendo tutti gli etf long sull italia se srtrapperanno al rilzo ancora, pace e amen
no io ho incassato, tengo solo le telecombeh asto punnto ste..tieni..kazzo...finche ' non rompe la trend ...almeno su orario...l'unica cosa che potrebbe krakkare tutto ( a part e i miei target malefici ) e' un autoattentato USA ...pardon un attentato in USA
...allargando un poco l' orizzonte temporale del ftse, è possibile invece vedere come ci si trovi, ad ora, in una fase sostanzialmente laterale, delimitata da due livelli orizzontali tdst a 14856 come supporto e a 17319 come resistenza.
Sostanzialmente identico lo scenario tecnico di medio del ftse banche.
Presterei molta attenzione alla resistenza di medio a 17319, a mio parere rappresenta un target di notevole significato che i prezzi dovrebbero trovare qualche difficoltà a rompere al rialzo, specie se ci arrivassero dritti sparati in ascesa verticale.
Stiamo a vedere, personalmente mantengo sempre il fib long e oggi vedrò se sterilizzare almeno metà posizione o lasciare correre ancora tutto quanto...
Ci ritroviamo fra qualche ora (spero)
![]()
no io ho incassato, tengo solo le telecom
sicuramente mi mangeò le dita delle mani.se hai sentito bene la puzza...e arriva la mierda..sei meglio di un cane da tartufi![]()