Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

'inkia con sti grafici per forza ti viene il mal di testa....
:D hai ragione è che sono pigro e non li pulisco mai
quello che ti ho detto ti sembra abbia senso?
come te anche io non uso la semplice rottura della media come segnale
(penso pochi la usano) e poi quale è il segnale, una candela con open e close
interamente sopra o sotto? altro?

bestia che sono ..... il congiuntivo !!!!! (penso che pochi la usino)

Ultima modifica:
In Europa si sta parlando ora molto, molto di taglio all'austerità. Oggi pure la BCE. Mà, stanno rincorrendo, dicono che adesso si può lasciare la cinghia perchè molto è stato fatto.

O hanno paura e credono di esser andati oltre, quindi ormai è tardi, oppure le pressioni straniere sono troppo forti per la cermania.

Un volta faccia incredibile anche se la merdel oggi ha detto che per la cermani i tassi dovrebbero essere più alti.

non so come fanno

tra 3 m che perde oltre il 3% e Exxom che perde circa l'1%..solo queste due valgono oltre il 10% del dow..e questo e' verde

l'euro che ha seguito stamattina le sorti della sterlina contro il dollaro...ha perso una figura..questo solo ed unicamente per il taglio dei tassi che la BCE fara'..

stamattina, dopo le parole della Merkel, sembrava che questa ipotesi fosse archiviata

In Europa si sta parlando ora molto, molto di taglio all'austerità. Oggi pure la BCE. Mà, stanno rincorrendo, dicono che adesso si può lasciare la cinghia perchè molto è stato fatto.

O hanno paura e credono di esser andati oltre, quindi ormai è tardi, oppure le pressioni straniere sono troppo forti per la cermania.

Un volta faccia incredibile anche se la merdel oggi ha detto che per la cermani i tassi dovrebbero essere più alti.

...proprio così, prima sempre e solo no e adesso...:sad:

l'euro che ha seguito stamattina le sorti della sterlina contro il dollaro...ha perso una figura..questo solo ed unicamente per il taglio dei tassi che la BCE fara'..

stamattina, dopo le parole della Merkel, sembrava che questa ipotesi fosse archiviata

quello che mi piacerebbe capire è se la bce ha bisogno di un ulteriore deterioramento del contesto UE per giocarsi questa ultima carta, poichè è palese che non ne hanno altre parlando strettamente di bce ed Europa oppure se, la decisione di un'eventuale taglio dei tassi è per controbattere alle mosse di tutte le altre banche centrale e quindi cercare di arginare il problema del cross.

In entrambi i casi non la vedo un'ottima mossa, ma piuttosto la conclamazione di una situazione assai grave.

quello che mi piacerebbe capire è se la bce ha bisogno di un ulteriore deterioramento del contesto UE per giocarsi questa ultima carta, poichè è palese che non ne hanno altre parlando strettamente di bce ed Europa oppure se, la decisione di un'eventuale taglio dei tassi è per controbattere alle mosse di tutte le altre banche centrale e quindi cercare di arginare il problema del cross.

In entrambi i casi non la vedo un'ottima mossa, ma piuttosto la conclamazione di una situazione assai grave.

infatti e' una mossa inutile, ma qui le banche si sovvenzionano allo 0,74%..e non fanno un capso..cioe' non rischiano, che poi sarebbe il loro lavoro..e se non sanno che fare con i denari comprarno debito di stato..

penso che questa volta Draghi le prendera' a calci nel Kulo..

Siamo arrivati.....

e' un'area molto importante, se ti metti un grafico giornaliero..vedrai che 16695 e' il max di settembre..superato, subentra un'area che e' stata testat un mese a febbraio 2013..tra 700 ed 800...

e 16868 sarebbe il 62% di tutta la discesa da fine gennaio

ma siori, sono due settimane che si dice : e' un ciclo nuovo..ed ha forza..potrebbe stupire

Users who are viewing this thread

Back
Alto