Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Borsa Usa in rialzo, giù 3M, Exxon dopo conti trim1, sale Verizon
giovedì 25 aprile 2013 17:17 Stampa quest’articolo | Pagina singola [-] Testo [+]
NEW YORK, 25 aprile (Reuters) - L'azionario Usa è in rialzo in mattinata con il mercato che digerisce una serie di trimestrali e il calo delle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione.

I ribassi di big come Exxon Mobil e 3M frenano tuttavia gli indici.

"Gli investitori si sono avvicinati a questa stagione delle trimestrali con qualche paura e quindi qualsiasi notizia anche moderatamente positiva diventa una grande notizia. Questo stiamo sperimentando in questi giorni", spiega Lawrence Creatura, gestore di Federated Investors.

Intorno alle 17,10 italiane, il Dow Jones guadagna lo 0,49%, il Nasdaq lo 0,89%, lo Standard & Poor's 500 lo 0,69%.

3M cede il 2,68% dopo i conti del trimestre con utili e ricavi sotto le stime. Il colosso della manifattura Usa ha anche tagliato le stime sugli utili del 2013.

Exxon Mobil cede lo 0,93% dopo aver annunciato utili in rialzo aiutati dal business della chimica, mentre la produzione di greggio e di gas è scesa.

UPS sale dell'1,82% dopo aver annunciato utili migliori delle attese. Stesso destino per Akamai Technologies .

Verizon sale dell'1,87%, ma in seduta si è portato anche oltre +2%, dopo che alcune fonti hanno detto a Reuters che ha dato mandato ad alcuni adviser per una possibile offerta mista azioni e cash da 100 miliardi di dollari per prendere il controllo di Verizon Wireless, acquistando la quota del partner Vodafone.

:wall::titanic::clap:

su un totale di 13 milioni di titoli Eni..trattati in tutta la seduta..oltre 3 sono entrati in asta al valore di oltre 1% superiore al prezzo trattato fino un minuto prima

con il burro questa oggi

Nonostante sia pesantemente e follemente short,ho chiuso incredibilmente in gain.....non mi soddisfa,ma un po lenisce e consola!

Buna serata,

a questi livelli monitorate giornalmente il budello, se per caso quello molla e si riallinea alle sue divergenze allora meglio scordarsi i corti per un pò. ;)

Ciao

11/04 max mini ES 1.593
18/04 min mini ES 1.530.75
ritraccio 88.6% 1.586
quando sono così chirurgici volano gli uccelli paduli

buona serata.

11/04 max mini ES 1.593
18/04 min mini ES 1.530.75
ritraccio 88.6% 1.586
quando sono così chirurgici volano gli uccelli paduli

buona serata.

sequel:
ed ecco che l'hanno passato.
Ora i malati della sveltina contro trend (di cui faccio parte)
la prenderanno in considerazione. Io per questa sera mi astengo,
mentre osserverò se iniziano a fare le pippe ai 1586.
:ciao:

e lo spazio per la sveltina ci fu.
Una manciata di punti, breve ma intensa,
come una ciulata all'autoporto di Ventimiglia :D

P.S. come detto prima io mi sono astenuto,
diciamo che questa volta ho fatto il guardone :lol:

Allegati

• es1.JPG
    es1.JPG
    153,3 KB · Visite: 220
:ciao:

OGGI IN TABELLA:

Pil primo trimestre, stima preliminare, alle 8.30 (le 14.30
in Italia). Precedente: +0,4%. Consensus: +3,2%.

Fiducia consumatori universita' del Michigan per aprile alle
9.55 (le 15.55 in Italia). Precedente: 78,6 punti. Consensus:
73,8 punti.

Appuntamenti societari:

Trimestrale Burger King e Chevron prima dell'apertura di
Wall Street.

Allegati

• foto.JPG
    foto.JPG
    78 KB · Visite: 58

Users who are viewing this thread

Back