hei ragazze!
innanzi tutto buon primo maggio
io sono ancora in trincea e sto preparando una posizione corta su più fronti in attesa di uno sciacquone...l'idea è quella di rimanere in attesa anche per qualche settimana, ma per ora, anche se il mkt mi viene contro, non ho interesse ad andare lungo..
in ottica di medio - lungo, mi attendo un cross molto più basso degli attuali livelli (penso area 1,24) e sto cominciando a cambiare un pò di euri in dollari...
sto adocchiando alcuni titoli sui mercati americani in particolare mi piacciono i fondamentali di questi 3: TER, KRIC, KRO...tutti e tre nelle ultime sedute stanno spingendo parecchio e purtroppo son rimasto alla finestra...l'idea è di entrare quando ci sarà il movimento a ribasso che accennavo prima...
su italia, poco da dire...anche se lo sforzo di fare un governo c'è stato, io lo vedo poco duraturo, e come me penso anche tanti altri investitori istituzionali, che non penso rischino di puntare sul nostro paese...unico titolo che ho in ptf è DANIELI...sto accumulando....l'azienda mi piace...
ps (per magiel...) visto a2a
buona serata a tutti