Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

hei ragazze! :D

innanzi tutto buon primo maggio :)

io sono ancora in trincea e sto preparando una posizione corta su più fronti in attesa di uno sciacquone...l'idea è quella di rimanere in attesa anche per qualche settimana, ma per ora, anche se il mkt mi viene contro, non ho interesse ad andare lungo..

in ottica di medio - lungo, mi attendo un cross molto più basso degli attuali livelli (penso area 1,24) e sto cominciando a cambiare un pò di euri in dollari...

sto adocchiando alcuni titoli sui mercati americani in particolare mi piacciono i fondamentali di questi 3: TER, KRIC, KRO...tutti e tre nelle ultime sedute stanno spingendo parecchio e purtroppo son rimasto alla finestra...l'idea è di entrare quando ci sarà il movimento a ribasso che accennavo prima...

su italia, poco da dire...anche se lo sforzo di fare un governo c'è stato, io lo vedo poco duraturo, e come me penso anche tanti altri investitori istituzionali, che non penso rischino di puntare sul nostro paese...unico titolo che ho in ptf è DANIELI...sto accumulando....l'azienda mi piace...

ps (per magiel...) visto a2a ;)

buona serata a tutti :)

hei ragazze! :D

innanzi tutto buon primo maggio :)

io sono ancora in trincea e sto preparando una posizione corta su più fronti in attesa di uno sciacquone...l'idea è quella di rimanere in attesa anche per qualche settimana, ma per ora, anche se il mkt mi viene contro, non ho interesse ad andare lungo..

in ottica di medio - lungo, mi attendo un cross molto più basso degli attuali livelli (penso area 1,24) e sto cominciando a cambiare un pò di euri in dollari...

sto adocchiando alcuni titoli sui mercati americani in particolare mi piacciono i fondamentali di questi 3: TER, KRIC, KRO...tutti e tre nelle ultime sedute stanno spingendo parecchio e purtroppo son rimasto alla finestra...l'idea è di entrare quando ci sarà il movimento a ribasso che accennavo prima...

su italia, poco da dire...anche se lo sforzo di fare un governo c'è stato, io lo vedo poco duraturo, e come me penso anche tanti altri investitori istituzionali, che non penso rischino di puntare sul nostro paese...unico titolo che ho in ptf è DANIELI...sto accumulando....l'azienda mi piace...

ps (per magiel...) visto a2a ;)

buona serata a tutti :)

Un saluto a tutti.......ciao Sil.....:) Vi leggo sempre ma passo poco....purtroppo non sono molto in forma in sto periodo......:(

Sil....ricordo bene....l'avevi segnalata che era ancora sotto 0,50.....:bow:

Un saluto a tutti.......ciao Sil.....:) Vi leggo sempre ma passo poco....purtroppo non sono molto in forma in sto periodo......:(

Sil....ricordo bene....l'avevi segnalata che era ancora sotto 0,50.....:bow:

:up:...vero....e gli e l'avevo pure appoggiato ..su A2A;)...ci stava tutto:-o

che ha i fatto MAgiel ?..problemi?:-o:rolleyes:..sara' mica la borsa:-o:sad:
spero di no...se e' cosi' consolati....prima stavo "pulendo " la lista di prodotti che avevo selezionato per il rimba a a meta' di marzo....avessi messo anche solo 4-5000 eurozzi su certa roba e su tutto quello che avevo in proposito....stavo a posto per tutto l'anno:D:D:D:D:lol::lol::sad::sad::sad:...e forse pure per il prossimo:lol::lol::sad::ciao:

:up:...vero....e gli e l'avevo pure appoggiato ..su A2A;)...ci stava tutto:-o

che ha i fatto MAgiel ?..problemi?:-o:rolleyes:..sara' mica la borsa:-o:sad:
spero di no...se e' cosi' consolati....prima stavo "pulendo " la lista di prodotti che avevo selezionato per il rimba a a meta' di marzo....avessi messo anche solo 4-5000 eurozzi su certa roba e su tutto quello che avevo in proposito....stavo a posto per tutto l'anno:D:D:D:D:lol::lol::sad::sad::sad:...e forse pure per il prossimo:lol::lol::sad::ciao:

ciao Kuelo.....no...magari fosse la borsa....non stò molto bene fisicamente....:(

per il resto.....guarda che ti leggo caro :up:......anzi tieni aggiornato il tuo grafo con le ipotesi nera e viola..(la meno possibile..ma appunto da monitorare....)

Non stai bene Ale????

ciao Mitico....no non stò molto bene.....stò cercando di mettermi a posto.....poi ho dovuto fare una risonanza (nal'tra)...poi per fortuna paura rientrata ma mi sono cacato addosso.....(anche perchè come sai ho già dato...:()

ma parliamo d'altro.....

ho incrementato lo short.....su di noi.....

solo una nota.....come sai...scrivo appunti di ogni genere.....e segnalo solo che sono davvero tanti.....in posizione short....nel sito......:mumble: vabbè speriamo non mi inchiappettino......

Users who are viewing this thread

Back
Alto