Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

l'errore di Grillo, quando parla di uscire dall'euro, e' stato quello di fermarsi a non analizzare le cause..e gli eventuali rimedi (tipo quello sopra)

ormai la croce di anti europeista gliela hanno appioppata

l'errore di molti invece e' di non avere ascoltato attentamente quello che ha detto Grillo in proposito...:D:D:D

da come hanno chiuso ieri a Wally e dalla quantita' di titoli e derivati short che hanno trattato...portati over..qui Wally oggi deve continuare a scendere e bene, perche' se no sara' un rimbalzo serio, solo per le ricoperture

l'idea che gli Yankees scendesso proprio ieri che tutti erano chiusi era quasi nulla, fino all'altro ieri dopo le 15 , quando l'euro si e' preso 100 punti in un'ora, seppellendo l'ipotesi di taglio

ma stamattina, sia le borse che il cross per finire al bund..nulla da un sentore di crash..qui in Europa

percio' e' una partita da giocare

grazie KUELO

DRIVE non so come sia negli altri stati, ma da noi è evidente che manca
a qualsiasi livello la consapevolezza del che ***** significhi stare nell' EURO,
e quindi valutare a che condizioni si vuole rimanere.

grazie KUELO

DRIVE non so come sia negli altri stati, ma da noi è evidente che manca
a qualsiasi livello la consapevolezza del che ***** significhi stare nell' EURO,
e quindi valutare a che condizioni si vuole rimanere.

se leggi quello che ha scritto l'OCSE e l'ha pubblicato 15 minuti fa..ti chiedi, ma questi come si permettono di scrivere queste cose?

ci stanno dicendo cosa fare

andatelo a dire ai british, agli olandesi..per non dire ai crucchi..sai quanti calci nel kulo vi danno

il BTP e' arrivato a 116,42,,sta traccheggiando ,dopo ste minchiate dell'Ocse, ma siamo sulla buona via

264 spread

Cioe' io vorrei un Presidente del Consiglio che oggi prenda questo scritto dell'Ocse e faccia una conferenza stampa durissima contro questi burocrati del capso, nullita' inutili al sistema...

dicendo di stare zitti

questo vorrei

263

PMI

dato ottimo per l'italia...e con le 1000 zavorre che abbiamo, con il debito le tasse,la politica..siamo meglio di altri

ma vogliamo dirlo??

vogliamo scriverlo sui giornali, dirlo ai telegiornali?

oppure dobbiamo sempre sputarci addosso??

Users who are viewing this thread

Back
Alto