kuelo
C'e' grosssa crise...
io posso parlarti per me SEVEN ...che ho un ìipotesi tutta particolare
tra il 24-26 darei chiuso il primo t+1 del primo mensile del 3 e ultimo intermedio dell'annuale in corso...
ma attenzione ..per essere come penso ...dovrebbero farmi 3 mensili corti da 27 -28 barre contro le canoniche 32 ( minimo )..ergo quindi un mensile "troncato " ( che sarebbe poi solo di ritmo 3..ma lassem perder )....per adesso siam sempre in linea con il famoso percorso nero....e l'ultima candle sul ns mi sembra sia una DARK cloud cover ...non esattamente un gran bel segnale![]()
grazie KUELO
DRIVE non so come sia negli altri stati, ma da noi è evidente che manca
a qualsiasi livello la consapevolezza del che ***** significhi stare nell' EURO,
e quindi valutare a che condizioni si vuole rimanere.
in definitiva cmq...a me cmq da fra poco in poi ...poco interessera' dei tracy ( se non giusto per capire se siam in rotta o no ) e comincero ' a guardarmi la chiusura mensile...perche' la nascita e il comportamento del secondo sara' il vero discriminante per il proseguio
come dicevo giorni fa con DOG....se rompevan i 16670 circa la possibilita' che battesserro sull'alta del kelther , area 17200 c'era ( ed era anche l'ipotesi DRIVE e DDuke se avevo ben capito )....ma poi comincero ' a seguire l'oscillatore sotto ....che si dovra' portare in area 70-90...quando infrocera' dall'alto al basso...per me sara' finita la festa fino a chiudere annuale....ma come si vede tempo ne hanno ancora....ad ora propenderei per un certo lateral -distributivo a maggio tra quest'area e i 17500 massimo...ma come si chiudera' il primo mensile in corso ...ecco da li ci sara' da stare in campana...come parte il secondo , e si vincola al riba...se magari ci metterennao un bel gap down ....