Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Guarda è un argomento che innervosisce anche me.... questo paese passa da un estremo all'altro senza avere una sano equilibrio; si passa appunto da un modello senza regole ad un modello con regole talmente complesse e complicate che è inevitabile violarle e quindi ancora una volta poi chi le viola scientemente la fa franca lo stesso perchè intanto è uno del mucchio...

E' sempre stato così, dalla cultura del corpo nel fascismo al dileggio pure scolastico della educazione fisica per arrivare alla messa al bando del pilu a favore dei chiappette d'oro...ed è tutta roba che stava sinistra............

Mi ci manca che Nog dica "mi piace il pilu" e poi abbiamo definitivamente invertiti i poli magnetici. :V

E' sempre stato così, dalla cultura del corpo nel fascismo al dileggio pure scolastico della educazione fisica per arrivare alla messa al bando del pilu a favore dei chiappette d'oro...ed è tutta roba che stava sinistra............

Mi ci manca che Nog dica "mi piace il pilu" e poi abbiamo definitivamente invertiti i poli magnetici. :V
mi piace la Duka baffuta :-o:rolleyes::eek:

*** Draghi: pronti ad agire ancora sui tassi se necessario

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 mag - La Bce e' "pronta
ad agire" ancora sul fronte dei tassi d'interesse "se
necessario" dopo il taglio di un quarto di punto che ha
portato i tassi al minimo storico dello 0,50%. Lo ha detto il
presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso della Lectio
magistralis alla Luiss che gli ha conferito la laurea honoris
causa in Scienze Politiche.
Amm-Ale

(RADIOCOR) 06-05-13 16:51:46 (0257)NEWS 3 NNNN

a volte leggere un 3d è anche consolatorio, vedi le poche volte che ho avuto una discussione con qualcuno su questi temi
ho sostenuto le tue stesse argomentazioni (che poi non sono altro che l'obiettiva costatazione di dati di fatto), ricevendo nei migliori dei casi sorrisini sbertuccianti.
Ora io non cerco il consenso ed in genere non amo trattare questi argomenti,
però la sistematica negazione della realtà mi fa cadere i maroni.

Guarda è un argomento che innervosisce anche me.... questo paese passa da un estremo all'altro senza avere una sano equilibrio; si passa appunto da un modello senza regole ad un modello con regole talmente complesse e complicate che è inevitabile violarle e quindi ancora una volta poi chi le viola scientemente la fa franca lo stesso perchè intanto è uno del mucchio...

...a chi lo dite :rolleyes:

Che bella giornatina del cavolo. Vi saluto, ho la nausea, dipendiamo da tutti, che vomito.

Gis

da 1614.50 corto con 1 mini ES
e per questa sera chiudiamo le trasmissioni,
vado a salutare la mia mamma e mi vedo Montalbano con lei
e intanto vedrò di scroccarle una cena e gelato :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto