Novenove
Moderator
se permetti,lamùuuuuuuuuuu!
siamo stati tutti Ataru Moroboshi!
sei tu un moroboshi!!! echeccazzo!!!

ciao bello

se permetti,lamùuuuuuuuuuu!
siamo stati tutti Ataru Moroboshi!
il punto è che diamo e nn riceviamo
è di ieri il wto al brasiliano
nn abbiamo una politica estera
nn abbiamo voce in capitolo e il caso libia penso sia stato lampante
ci aggreghiamo supinamente nella speranza nn si sa di cosa
manca il manico e manca da un bel po'
ciao Bruno, no di ripresa nn se ne parla, nn c'e' ripresa c'e' solo liquidità e lui di ripresa nn ne vede in arrivo nei prossimi anni
puo' durare un mese come magari altri 7 /8 mesi.
L'esempio che mi ha fatto e' stato il 1999. ha detto stessa cosa , ovvero i mercati nn guardano le valutazioni adesso[/QUOTE]
d' accordo, ma tu ieri glielo hai detto che ho iniziato a shortare il bund??
no perchè se non glielo hai detto lo hai privato di un elemento fondamentale per la sua analisi, questo è chiaro
![]()
Il punto è quello, voler aver botta piena e moglie ubriaca.
Non vuoi farti pisciare sopra, allora devi essere forte militarmente.
Vuoi l'energia ad un prezzo normale, allora devi avere le centrali nuclearai, carbone, gas ecc...
Non vuoi avere la spazzatura per strada ? allora devi avere inceneritori, discariche o fare la raccolta differenziata.
Sempre no, come il bambino scimunito.
Se poi ci metti che, in questo caso, li facciamo in parte Noi e li rivendiamo agli altri si capisce che dietro c'è sempre e solo il solito atteggiamento. Tanto i soldi crescono sugli alberi per i comuni mortali.
VEDIAMO UN Pò DI CAPIRCI, l'F35 lo produrremo Noi per questa parte dell'atlantico, gli USA cureranno Giappone e Asia. Riusciamo a capirlo questo ???
mamma mia come ti sei conciato Beppe, hai proprio ragione di fare
ero alla festa di lamù......assieme a nove e dog......loro sono nella foto sopradove ti trovavi quando hai fatto la foto?![]()