Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (3 lettori)

.seven

sono pigro
Buongiorno, scusate il solito cesso di grafico. Per chi guarda le figure armoniche.
Mini S&P vol costanti. Nella giornata di venerdì spezzate marrone da 0 a C shark pattern "sporco" (per lo meno dubbi sul punto C). Con odierna spezzata verde raggiungimento del target della figura
e sempre con forte beneficio sul punto C formazione punto D (completamento) di un 5-0 pattern rialzista. Ripeto il tutto molto sporco. Per me comunque interessante perché opzione contraria all'apparente rientro nel canale ribassista
ed ennesimo tentativo di compressione sotto la ema 144 verde.
Nonostante siano passati più 30 minuti da quando ho salvato il grafico sembrerebbe il tutto ancora in ballo e quindi invio il post.
Mi ripeto scusate se sono così approssimativo ma non sto tradando, ma cerco buttando un occhio di stare sul pezzo e seguire l'evoluzione.
:ciao:
 

Allegati

  • fut2.jpg
    fut2.jpg
    390,8 KB · Visite: 123

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per adesso il massimo del ipotizzato per lunedì mattina regge, ora ci serve però una chiusura debole e abbiamo un altro tassello al suo posto. ;)
 

Novenove

Moderator
Crisi: Merkel frena speranze di una rapida fine in Europa


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 13 mag - La
cancelliera tedesca Angela Merkel ha frenato le speranze di
una rapida fine della crisi in Europa. "Non sara' facile
neppure nei prossimi anni" avere bilanci stabili, ha
affermato Merkel, aggiungendo che non si tratta se
raggiungere qualcosa in un anno o prima, quanto piuttosto
per molti Paesi di arrivare vicino alla soglia del 3% di
indebitamento massimo. Si tratta, ha detto Merkel, "di
rispettare il patto di crescita e stabilita' che noi stessi
ci siamo dati".
red-pal-

(RADIOCOR) 13-05-13 17:03:29 (0346) 5 NNNN
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:rolleyes:...bastava leggere nell'angolo in alto a sx del grafo:-o:sad::sad::sad::D:wall::wall::lol:

cmq ..lassa perder....ci sarebbe tutto un discorso lunghissimo da fare..( se non conosci e applichi le regole della ciclica )...o brevissimo ( se lo conosci:D)...ripeto una cosa gia'detta altra volta
:-o
" non applicate medie cicliche se non conoscete i fondamentali e i passaggi base della teoria"....c'e da farsi male:-o...non perche' sei stupid DOG;)...e' solo che ci si puo' fare male:-o....( gia' cis cazziamo e ci incasiniamo noi sui segnali che almeno l'abbiam letta e mi permetto di dire studiata:-o:rolleyes::D)...veramente ..e' come dare una 45 carica in mano a un bambino di 3 anni:-o:lol::lol::lol:

cmq di base ...tutto parte dal fatto che si prende la durata ( in barre o candele daily esempio ) di un ciclo...mettiamo annuale ...di regola circa 256-266 gg ( sedute di borsa)...la prima media e' uguale alla sua meta'..in questo caso quindi 128-133...la secondo e' 1/4 della prima......ma se faccio diviso lo spazio in 3 tempi ( come spiegato ..quindi ..anomalo)..la seconda media la metto a 1/3..perche' mi individua i 3 sottocili ( intermedi ) che compongono l'annuale ...ecco quindi che li ho messo 133 viola e 43-44 arancio

se inoltre controlli la durata dei segmenti neri verticali ..vedi che al loro interno ad ora troverai due cicli ...il primo da circa 82 barre e il secondo da 90..circa...mi aspetto quindi un ultimo intermedio da circa 84-86 barre...( quindi la sua media sara' la 43;))....di cui abbiam fatto ad ora una 20ina circa....ma qui potremmo andare avanti tutta notte..;)..e non mi sembra il caso:lol::lol::lol:..il giorno che ti vuoi "convertire "a questa religione ..ti consiglio di imparare dai maestri ;)..qui su IO..esistevano due grandi 3d..uno del grande CIAMPA:bow::bow::bow:..e un altro del grande TENETE COLOMBO:bow::bow::bow::bow:.....( poi al limite se proprio sei convinto...dopo che ti sei letto e studiato quella millata di pag...:D:D ti passo altra roba in MP:lol:):ciao:


non avevo visto in alto a sx perdona kuelo ma ultimamente sono sbadato:bow::up:...lungi da mettermi con la ciclica, ma ti leggo e ascolto sempre con molto interesse, perchè una view in più e un pensiero differente servono sempre e arricchiscono a livello culturale:up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
flussi in entrata ed uscita dal giappone con mio commento a lato...

Il rendimento del decennale giapponese sembra aver intrapreso una strada rialzista come da me indicato ieri nel grafo, mi aspetto un altro spike e poi un consolidamento prima di una nuova possibile leg up...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Il rendimento del decennale giapponese sembra aver intrapreso una strada rialzista come da me indicato ieri nel grafo, mi aspetto un altro spike e poi un consolidamento prima di una nuova possibile leg up...

e dove lo vedi??

thanks

questi si stanno tirando addosso il default dell'obbligazionario mondiale...
 

Users who are viewing this thread

Alto