Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

appero' Cucinelli hai un gain del 70%:up::up::up: mica paglia!!!:up:
BRAVO!!!

solo fortuna :)

sul come le avevo comprate ci eravamo fatti anche quattro risate l' estate scorsa, poi la brillantezza del settore mi ha indotto a tenerle, non solo lei ma tutte le società legate al binomio moda/made in Italy + export sono salite alla grande nell' ultimo anno (Ferragamo, Tod's, Luxottica...) con forza relativa mostruosa (altro che le banche :D)...

Anche se, ad essere onesti, a 18 andava mollata almeno in parte o coperta.
Comunque nel medio in teoria dovrebbe avere ancora margini interessanti :)

.seven;3484214[B ha scritto:
]il problema è che per sostenere il titolo ha riempito un armadio di sciarpine in cashmere da 2000 euri cadauna[/B]. :D
Complimentoni Lupo !

è vero, kazz :lol::lol::lol::lol::lol:

poi ho chiesto un prestito usandole come collaterale a garanzia, che ho usato per sostenere il titolo a leva, ovviamente :D:D
ho messo in piedi uno schema ponzi al cui confronto Madoff è una suora :D:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

solo fortuna :)

sul come le avevo comprate ci eravamo fatti anche quattro risate l' estate scorsa, poi la brillantezza del settore mi ha indotto a tenerle, non solo lei ma tutte le società legate al binomio moda/made in Italy + export sono salite alla grande nell' ultimo anno (Ferragamo, Tod's, Luxottica...) con forza relativa mostruosa (altro che le banche :D)...

Anche se, ad essere onesti, a 18 andava mollata almeno in parte o coperta.
Comunque nel medio in teoria dovrebbe avere ancora margini interessanti :)
MI SEMBRA DI AVERLO MANDATO ANCHE A TE UNO STUDIO, SETTIMANA SCORSA, SUL LUXURY

cmq fortuna un par de palle, ottimo investimento:up:

SocGen: France's new public deficit target of 3.7% will be missed

:-o

Volano schiaffi tra un pò. Visto i Nostri traditori, ci tocca vedere se i galli faranno o meno quello che avremmo dovuto fare Noi. Ma poi la guerra noi l'abbiamo persa contro gli alleati mica contro i krukki...mi sa che c'è gente che la storia nisba. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto