Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

La cosa buffa è che come è stata messa qui, sembra che tutto sommato sia andata bene perchè i volumi non son stati toccati. Il punto è che i volumi non esistono più da anni ormai su di Noi e che forse questi dati devono esser letti in modo totalmente negativo sopratutto perchè fatti in un mercato rialzista e pieno di liquidità.

Praticamente siamo ai livelli di quelli che dopo un -90% e poi dopo un +20% gridano "tutt benissimo". Chi gli spiega come funzionano le % ????

spero che la tassa europea entri in vigore così come l' hanno studiata; in tre mesi dovranno fare inversione a boomerang, perchè azzererà gli scambi.

Comunque BBOCCIA è un grande, mi dispiace che non sia riuscito a mettere la tobin tax come la voleva lui, cioè anche sull' intraday.
Mi sarebbe ovviamente dispiaciuto per chi fa intraday, ma avrebbe ottenuto in anticipo i bei risultati che otterranno in UE, facendoli probabilmente desistere in anticipo. Qui avrebbe cancellato il mkt, ma almeno sarebbe rimasto tutto l' estero da tradare, francia a parte...

comunque, per quanto mi riguarda, da me incassano ZERO finchè riesco, operatività abolita sui titoli e da luglio anche sui derivati italici.
E se la mettono in UE, farò solo i futures sui tds all' eurex, lì voglio proprio vedere se riusciranno a metterla, in Italia se la stanno facendo nei calzoni solo all' idea :D:D

branco di k.oglioni... :down::down:

:):)

Niente, allora lunedì mi tocca depurare lo stacco per il livello chiave.

Bonan vesperon

un altra domanda sulle opzioni:

se io prendo una opt (sull'eurostoxx per esempio) e la vendo:

opt 2800 con premio 50 e theta -0,75...

significa che ogni giorno che passa con prezzi fermi il prezzo si riduce di 0,75 centesimi al giorno???

Users who are viewing this thread

Back
Alto