Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

L' indice delle banche, invece, concede ancora qualche seduta di rialzo anche sul conteggio del td combo (nero), con qualche margine in più quindi su entrambi i conteggi...

Allegati

• ftseitaliabanchedaily170513.jpg
    ftseitaliabanchedaily170513.jpg
    110,6 KB · Visite: 117
Mancherebbe qualche seduta di rialzo ancora anche per l' estoxx50, molto bello e armonico il pattern rialzista con elevata probabilità di completamento almeno di un countdown :)

Allegati

• estoxx50futuredaily170513.jpg
    estoxx50futuredaily170513.jpg
    123 KB · Visite: 130
L' indice dei nazi, invece, è il primo, ed è un evento niente affatto raro, ad avere completato una sequenza completa di countdown combo; vediamo se andrà a completare anche il td sequential, che comunque, a ragione del suo metodo di calcolo, potrebbe anche non vedere max superiori a quelli odierni, qualora, ad es., i prezzi stornassero per qualche seduta e poi andassero a formare una sorta di doppio max.

Ovviamente non è la sola ipotesi in campo :)

Allegati

• daxfuturedaily170513.jpg
    daxfuturedaily170513.jpg
    104,1 KB · Visite: 135
Buongiorno.
Per quel che vale io per ora mi limito a guardare.

Io ho piccola esposizione short senza leva ma potrei anche reversarla a seconda del comportamento degli indici in questa settimana.

In ogni caso ieri sera osservavo il Mother index giapponese che raggruppa i titoli ad alta crescita e in fase di sviluppo della borsa nipponica e quindi è un mercato molto speculativo.... le ultime sedute hanno visto una volatilità senza precedenti dell'indice con oscillazioni di molti punti %... con volumi altissimi per la media dell'ultimo anno.. oggi hanno fatto la seduta che mi aspettavo. ora vediamo domani e dopo cosa combinano...

iichart

Io ho piccola esposizione short senza leva ma potrei anche reversarla a seconda del comportamento degli indici in questa settimana.

In ogni caso ieri sera osservavo il Mother index giapponese che raggruppa i titoli ad alta crescita e in fase di sviluppo della borsa nipponica e quindi è un mercato molto speculativo.... le ultime sedute hanno visto una volatilità senza precedenti dell'indice con oscillazioni di molti punti %... con volumi altissimi per la media dell'ultimo anno.. oggi hanno fatto la seduta che mi aspettavo. ora vediamo domani e dopo cosa combinano...

iichart

dando un' occhiata al grafo molto ma molto spannometrica, mi pare avere completato quasi sul max un td combo e forse un td sequential proprio sui max o gli manca una barra, non sono riuscito a capir bene...

mi spiace per voi, ma sta pizza di DeMark ormai ve la dovete sopportare :D:D

:):)

duke, ma in questi giorni ti sei coperto o sei sempre stato libero ebbello?

Ma tu mi devi spiegare perchè mi devo coprire, io non ti capisco. Se devo completare ancora l'esposizione, perchè mai mi dovrò coprire ?

Dico, sono venuto dai 15 e poco sopra, ho mollato tra 16900 e 17060 senza fare altro ed ho iniziato a 16900 con il 35% corto fin sopra dove siamo adesso. Mi sto girando in pratica, quindi sto ancora manovrando.

Proprio non riesco a capirti eppure lavori i cicli adesso anche tu.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto