Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Kuelo :vicini: gvvazie ... a 15500 circa ci sarebbe il buchetto da chiudere del 19/22 aprile ...

Se ci si arriva ci facciamo una bella scorpacciatona di "fave":p

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o:wall::wall::wall::wall:

va pian....;)..che il primo giro l'an fatto tutto in un 'ora stamane....

ora se si e' corti te devi valutar la copertura...oppure far come chi capisce una sega ( io :D)..e sull pull ( eventual dei proxx gg ) te incrementi il sciott:-o...ma ghe una possibilita' che le Amerikan tirino il fiato per un po' de gg...percio' occio...che puo' essere pure il treno Bon :-o..( ma per me anli trapanati quali sono ..figurati se mollan tutto d'un botto :-o)..qualche gg di scureggine ci stanno pero':-o

Mi pare che alle 10:30 il mercato sia diventanto improvvisamente molto sucettibile ai dati macro eppure erano solo gli inglesi a plottare, tra parentesi solitia dati di cacca.

Secondo me dopo la Cina di oggi, tutti si metteranno ad interpretare i dati. Oggi pure gli USA faranno il loro, se per caso deluderanno allora altro carico da 90 sul piatto dalla parte di era contrarian.

Il Mothers index ha fatto la sua sporca figura, un giorno dopo rispetto alle mie aspettative ma ha fatto. Ora con questa discesa mi sono quasi coperto le cavolate dei giorni precedenti per cui per me non è sucesso niente. Dico cavolate perchè volevo coprire lo short sullo spoore prima dell'intervento di Bernanke e riaprirlo dopo ed invece mi sono incasinato e mi sono mangiato 1,5% di performance...

Pazienza... :-o

..roba da ridere...;):up:

GIPONE...mi fai una cortesia ...te che in queste cose sei bravo?
facciam cosi'...se per caso ci azzecco e nei prossimi 5-6 gg l rekkie si portassero in area 1600 quantomeno...( con i jap che seguon sulla falsariga di stamane)...mi dai una tua wiew poi sui "capitali" venduti sull'equity...cioe' riesci a "vedere" , avere un 'idea su cosa andranno quegli sghei?:rolleyes::rolleyes:....:bow:

insomma..( MI spiego sempre di minkia:wall::wall::wall:)..analizzzare il flusso in uscita ( eventuale da li ) per capire dove va':D;)

..roba da ridere...;):up:

GIPONE...mi fai una cortesia ...te che in queste cose sei bravo?
facciam cosi'...se per caso ci azzecco e nei prossimi 5-6 gg l rekkie si portassero in area 1600 quantomeno...( con i jap che seguon sulla falsariga di stamane)...mi dai una tua wiew poi sui "capitali" venduti sull'equity...cioe' riesci a "vedere" , avere un 'idea su cosa andranno quegli sghei?:rolleyes::rolleyes:....:bow:

insomma..( MI spiego sempre di minkia:wall::wall::wall:)..analizzzare il flusso in uscita ( eventuale da li ) per capire dove va':D;)

Si ho capito però bisogna anche capire se quelli che vengono chiusi da una parte sono flussi reali oppure creati attraverso la marginazione o i carry o il debito.. comunque si può fare... ;)

Guardavo i volumi sul Nikkei e son stati alti ma non altissimi per cui c'è stata liquidazione ma non capitolazione, lo scenario più probabile ma da monitorare e che entro 1 massimo due sedute mettano in piedi una reazione da ipervenduto che recuperi parte degli ecessi e su quella reazione impostare le strategie future in base all'intensità della stessa; che poi questo comportamento va ulteriormente scalato su altri livelli.

Si ho capito però bisogna anche capire se quelli che vengono chiusi da una parte sono flussi reali oppure creati attraverso la marginazione o i carry o il debito.. comunque si può fare... ;)

Guardavo i volumi sul Nikkei e son stati alti ma non altissimi per cui c'è stata liquidazione ma non capitolazione, lo scenario più probabile ma da monitorare e che entro 1 massimo due sedute mettano in piedi una reazione da ipervenduto che recuperi parte degli ecessi e su quella reazione impostare le strategie future in base all'intensità della stessa; che poi questo comportamento va ulteriormente scalato su altri livelli.

:bow::bow:..capito...giusto:up:....cmq ripeto...se riesci butta un 'okkio su questo tema almeno per i proxx 5-6 gg ..soprattutto se vedrai che sp e rekkie USA continueranno su questo trend almeno nei prox 5-6 gg;)...se non va cosi' puoi pure mandarme affanguelo....diciamo che se e' giusto , invece...sara' una cosa molto importante che potrebbe servirci verso fine anno;)

:up: :D

Nota delle stranezze in giro, a parte che i volumi son stati importanti sul ribasso e nulli sulla ripresa ma anche sulle opzioni c'è stato uno strano movimento ed ora un "distacco" dal mercato.

Forse le parole di Bullard. Comuque stanno aspettando.

12:31 - Bce: Cucchiani, sui tassi ha fatto gia' molto, servono riforme
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 mag - "La politica
monetaria non e' la panacea: ci vogliono le riforme". Enrico
Cucchiani, consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, risponde
cosi' ai cronisti che gli chiedono di un eventuale nuovo
taglio dei tassi da parte della Bce. "La politica monetaria
ha gia' fatto molto, se puo' dare ancora qualcosa e' meglio
ma ognuno deve fare la propria parte".

Users who are viewing this thread

Back
Alto