so tutti finokki......col culo degli altri.....Dati krukki tutti buoni.
I non so quanto si possa ancora andare avanti con uno squilibrio così, sono rimasti solo loro.
Bull market rotazionale è il bull market che più può durare... perchè lima gli eccessi ocn la rotazione e se pensi che gli indici periferici europei arrivano da un bear market molto duro, gli emergenti hanno corretto significativamente è evidente che c'è spazio per ruotare e permettere ai leader di stare su sui massimi... il problema che un bull market del genere si sostiene solo grazie alla liquidità finanziaria prodotta anche da strategie carry complesse che possono essere sempre reversate..
scrivo una considerazione sul Copper che magari interessa. Non so se qualcuno di voi lo trada, ma in ogni caso è (credo) un buon indicatore di ripresa.
A me risulta che:
1) è in corso un ciclo a 5 anni (nominali)
2) siamo nella fase di chiusura (quindi short)
3) il 24 giugno è iniziato un nuovo annuale
4) l'annuale in corso si sta girando negativo (almeno secondo i miei indicatori). La conferma definitiva la avremo solo alla rottura del minimo dell'annuale.
5) se sarà così avremo una accelerazione brutale del ribasso, che mi aspetterei nei prox mesi.
Stante questa analisi (se permarrà la correlazione tra questa materia prima con l'andamento economico) non promette benissimo per la presunta ripresa...
scrivo una considerazione sul Copper che magari interessa. Non so se qualcuno di voi lo trada, ma in ogni caso è (credo) un buon indicatore di ripresa.
A me risulta che:
1) è in corso un ciclo a 5 anni (nominali)
2) siamo nella fase di chiusura (quindi short)
3) il 24 giugno è iniziato un nuovo annuale
4) l'annuale in corso si sta girando negativo (almeno secondo i miei indicatori). La conferma definitiva la avremo solo alla rottura del minimo dell'annuale.
5) se sarà così avremo una accelerazione brutale del ribasso, che mi aspetterei nei prox mesi.
Stante questa analisi (se permarrà la correlazione tra questa materia prima con l'andamento economico) non promette benissimo per la presunta ripresa...