Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

si è assolutamente anomalo. Stando a quanto visto in passato queste cose succedono alla fine di un ciclo importante. Però è difficile determinare quento ci vuole alla fine.

Per quanto ai cani e i krukki, che vendono ai cani grazie al QE...sono perfetti a livello di corsi ma a livello di volumi non son messi tanto meglio del MIB e se guardiamo la curva di salita allora c'è solo da aver paura.

A mio modo di vedere non c'è un rapporto rischio rendimento logico per stare sul mercato azionario degli indici più forti. Chi lo fa non ha alcuna logica e il mercato normalmente punisce chi non pensa.

Caso diversa per indici in sofferenza come il nostro dove possono ancora dare.

Per quanto ai cani e i krukki, che vendono ai cani grazie al QE...sono perfetti a livello di corsi ma a livello di volumi non son messi tanto meglio del MIB e se guardiamo la curva di salita allora c'è solo da aver paura.

A mio modo di vedere non c'è un rapporto rischio rendimento logico per stare sul mercato azionario degli indici più forti. Chi lo fa non ha alcuna logica e il mercato normalmente punisce chi non pensa.

Caso diversa per indici in sofferenza come il nostro dove possono ancora dare.

ricordo che su questo thread a maggio con spoore in area 1500 si parlava di già di possibile estensione del top e che questa sarebbe potuta andare avanti ancora per molto tempo, ecco secondo me oggi, ovvero 6 mesi dopo e 300pt più su il tempo è tempo, per dare.

ho riguardato un po meglio gli indicatori su TF giornaliero, devo dire che quando ci sono queste fasi così compresse è difficile capire con esattezza consa sta succedendo, comunque potrebbe anche essere che siamo entro il vecchio mensile sul top o quasi del secondo T+1. Da domani dovrebbero schiarirsi le idee credo.

Più tempo passa e più salta anche l'ipotesi del 9 ottobre a livello ciclico. Siccome io non sono uno che taglia e sposta, voglio proprio vedere cosa si inventano adesso quelli che credono ad una partenza di fine settembre/primi di ottobre.

Ribadisco il mio, per me possono fare quello che gli pare basta che si muovano e velocemente anche se credo che viste le festività dei cani la settimana si chiuderà paitta.

In altri tempi avrei pensato al nano ma ormai è una matita spuntata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto