DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
okkio
a
BIALETTI
la nuova bastogi
vai vai, compra amnai basse ma non venire.
okkio
a
BIALETTI
la nuova bastogi
Bce. Draghi, pronti ad agire se necessario
La Banca centrale europea e' "pronta ad azioni decisive se necessario". Cosi' il presidente Mario Draghi nella conferenza stampa che si tiene al termine del Consiglio direttivo che ha mantenuto i tassi invariati. L'istituto centrale - ha aggiunto - "monitora attentamente" gli sviluppi sui mercati monetari ed e' pronto a "intervenire con tutti gli strumenti disponibili", per garantire la stabilita' dei prezzi.Bce: Draghi, strumenti dipenderanno da circostanze Bce: Draghi, inflazione bassa a lungo ma non deflazione Bce: Draghi, ripresa ancora fragile e non omogenea Bce: Draghi, situazione complessa, abbiamo preferito aspettareBce: Draghi, oggi diverso da novembre, aspettiamo nuove informazioni
il solito rosario![]()
Io sto guardando il Draghi e ascolto quel poco che capisco ma mi lascia totalmente basito il suo comportamento; parla così distaccato della realtà che tanto diverso ai generali della Grande Guerra o di Hitler nel bunker, non sembra anzi.
Ricordiamoci che la nobiltà è nativa del vecchio continente. Questi continuano a vivere su MArte.
E aspettano aspettano che cosa aspettano ??? gli amercani fanno...anche troppo, gli europei aspettano...sempre.
...mi stupisco che tu tu stupisca DD, del resto abbiamo Draghi, la Lagarde, Letta, Merkel e compagnia cantante che vivono al di sopra della parti purtroppo, un po come il Re di Francia e Maria Antonietta.
la realta:
Bce: Draghi, strumenti dipenderanno da circostanze
Bce: Draghi, inflazione bassa a lungo ma non deflazione
Bce: Draghi, ripresa ancora fragile e non omogenea
Bce: Draghi, situazione complessa, abbiamo preferito aspettare
Bce: Draghi, oggi diverso da novembre, aspettiamo nuove informazioni
e quello che mi piacerebbe leggere:
Bce: Draghi, strumenti dipenderanno da circostanze
Bce: Draghi, inflazione bassa a lungo ma non deflazione
Bce: Draghi, ripresa ancora fragile e non omogenea
Bce: Draghi, situazione complessa, abbiamo preferito aspettare
Bce: Draghi, oggi diverso da novembre, aspettiamo nuove informazioni
Bce: Draghi, provate voi a dover fare continuamente la ballerina con i diktat di un manipolo di teste di quazzo come Weidmann e quelli della Bundesbank.
standing ovation...........![]()