Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Sicchè l'ebetino fa le scarpe al lettino.

La Repubblica non esiste più, il voto è un tabù. Viva il re, viva il re, a morte il re.

avete letto la notizia sui rendimenti negativi dei Bot?

Beh, per me, come avevo già detto, è la leva che useranno per distribuire sull'azionario. grandissimi figghi e b....a

la nota dolente (dal mio punto di vista) è il posizionamento ciclico degli amerrikkioni. SE, e dico SE, è vero che sono su un trimestrale negativo ci dovremmo aspettare che non faranno nuovi massimi ed essendo già altini, dovrebbero o invertire o fare una fase laterale prima della definitiva inversione del mensile. questo avrà riflessi anche ul dax e MIB.

la nota dolente (dal mio punto di vista) è il posizionamento ciclico degli amerrikkioni. SE, e dico SE, è vero che sono su un trimestrale negativo ci dovremmo aspettare che non faranno nuovi massimi ed essendo già altini, dovrebbero o invertire o fare una fase laterale prima della definitiva inversione del mensile. questo avrà riflessi anche ul dax e MIB.

Per me cani o non cani, se rompono i 170 allora andiamo20.800 entro venerdì.

Per me cani o non cani, se rompono i 170 allora andiamo20.800 entro venerdì.

speriamo, il tono è buono sia su mib che dax. Come dicevo mi spaventa solo un po sp500 (e fratellini) perchè si stanno avvicinando ad un possibile punto di rimbalzo. COmunque il mensile è appena iniziato, mi pare impossibile che invertano già

Users who are viewing this thread

Back
Alto