Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

anche oggi ho potuto seguire zero, va beh spero di poterlo fare almeno un po venerdì. Domani la vedo dura. Ho avuto giusto 5 minuti (anche meno) per chiudere un trade sul gaz, ma so che qui non frega nulla.
Sono ancora in attesa di entrare short su indici. Per ora non ci sono particolari segnali. Il MIB è sulla senkou Span dell'ikimoku, ma non l'ha rotta al ribasso. Stiamo fermi e aspettiamo il consolidamento del segnale. Sia DAX che SP500 (trascurando la finta rottura di ieri) non hanno per ora rotto i massimi deò precedente mensule. ipotesi trimestrale negativo ancora aperta.

ciao, passo per un saluto, domani forse riesco a seguire un poco.
Il trin è in risalita, per il resto a guardare lo s&p ora non trovo elementi sufficienti per ipotizzare il verso d'uscita da questa congestione

:ciao:

alcuni GG fa...riprendendo un grafico postato da GIPA su sp 500 ho parlato di una possibile realizzazione di una certa figura armonica e...sue conseguenze:specchio:...................becco dell'uccello +sputa la nocciolina:-o

ora sia ben chiaro che la mia era solo una eventuale possibilita'....non posso dare certezze ( non ne ho i mezzi:D)....pero'....qualcuno mooooolto piu' preparato di me sembra prendere in considerazione quel fatto.... emi sembra abbia certezze maggiori e punti di controllo migliori dei miei....per chi vuole documentarsi in proposito....

sputa la nocciolina | trenotrading

...bel cannolo al sugo...kaz...:-o...quais 200 pti in un amen...:rolleyes:...vediamo se questo potremo catalogarlo come minimo del t+1 e la finiam qui....
perche' passare sotto i 20190 e restarci...potrebbe voler dire un 'altra cosa:specchio::specchio:........

Users who are viewing this thread

Back
Alto