Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ronf, ronf, ronf, qui stiamo livellando alla grande, il torpore prende la testa, le difese stanno sparendo, il concetto di rischio è in via di estinzione e, normalmente, è qui che arriva la mannai.

Che barba che noi, Nog ingoia. :)

:D:D lo faccio per te, che sennò ti confondi :-o:-o:lol:

no, al contrario, direi sempre peggio, periodo infame sotto ogni aspetto, ma lasciamo perdere che non voglio annoiarvi :(

ahahahahahahahahhaha hai ragione, ormai anch'io ho perso lo smalto di una volta ( dai, prima o poi, organizzeremo un uscita al centro geriatrico
per una nottata da veri balordi con un bel brodino. io te olly e Gipa )

... per il resto,dirti che mi dispiace, mi pare suprfluo.

Una di queste sere, ci facciamo una delle nostre belle chiacchierate al cel.

ciao :)

Dopo i risultati deludenti registrati dall'investimento in bond brasiliani lo scorso anno, Pimco ha deciso di ridurre le obbligazioni in proprio possesso del 34,4%, 3,3 miliardi, a 6,2 miliardi di dollari. La societa', maggiore gestore di fondi mondiale, resta comunque il principale investitore straniero in bond argentini. Come riporta il Financial Times, non e' facile stabilire con precisione quando e come sia avvenuta la vendita, ma la sforbiciata maggiore secondo indiscrezini e' arrivata nel quarto trimestre 2013, quando il fondo Total Return Fund ha ceduto bond in valuta locale con scadenza nel 2017 per 1,5 miliardi di dollari, riducendo le proprieta' da 2,8 a 1,3 miliardi. Il Brasile e' stato in passato un mercato attraente per i grandi gestori di fondi come Pimco, ma l'anno scorso ha conosciuto una battuta d'arresto: il mercato obbligazionario locale ha perso nel 2013 il 13,8%, con i bond brasiliani denominati in dollari in ribasso dell'11,2%, la performance peggiore dal 2002.

ahahahahahahahahhaha hai ragione, ormai anch'io ho perso lo smalto di una volta ( dai, prima o poi, organizzeremo un uscita al centro geriatrico
per una nottata da veri balordi con un bel brodino. io te olly e Gipa )

... per il resto,dirti che mi dispiace, mi pare suprfluo.

Una di queste sere, ci facciamo una delle nostre belle chiacchierate al cel.

ciao :)

ciao bello :);)

...e spero che invece tu sia ok :up:

Mercati veramente brutti, sfilacciati, stressati. Mercati fortemente forzati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto