Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buongiorno.

Dal mio punto di vista se il ftsemib non si dà una mossa a superare il max di ieri non mi stupirei a vedere ancora ribasso....il tutto condito con una correzione degli AMericani.

Per quello che diceva Platano sulla staffetta tra FED e BCE non sono così sicuro che avverrà in maniera lineare, ma mi aspetto che avverrà con mille tira e molla, di dichiarazioni e contro dichiarazioni perchè fondalmentelmente i Tedeschi non vogliono alcuna flessibilità di bilancio e monetaria.

Stiamo a vedere

Dati francesi e italiani da schifo. La situazione è brutta perchè il rischio di vedere metà intermedio al ribasso è altissimo ora e più passa il tempo e più il timore sale e dunque anche i volumi a scendere.

Bon, bon, bon, per adesso mi fermo qua, se non si fermano oggi e invertono con forza per me i 20K se li fumano.

Ciao

ciao, a me sembra però che si parli di un importante minimo per i rendimenti del Bund, per cui in realtà dovrebbe dormire preoccupato chi è long di Bund, oppure non ho capito una mazza?

Hai capito benissimo.....:D

il problema è CHI ha emesso il report.....:sad::wall:

e questi signori sono tristemente famosi per dire l'esatto opposto di ciò che poi succede....(qualcuno sussurra per spellare anche i propri clienti....:D....ma sono malignità a cui io non credo assolutamente...:no::D:D:D:D)

come volevasi dimostrare.......:rolleyes:

Ftse banche - Fib daily

Aggiornamento: countdown td combo con altissima probabilità in completamento oggi sul benchmark dei bancari, livello tdst di supporto che oggi è stato come minimo lambito sul fib.

Situazione sempre più intrigante, possibile selling climax, visti anche i volumi.

Valuto seriamente entry long sul fib, ma non oggi, comunque :)

Allegati

• ftseitaliabanchedaily090714.jpg
    ftseitaliabanchedaily090714.jpg
    116,3 KB · Visite: 88
  • ftsemibfuturedaily090714.jpg
    ftsemibfuturedaily090714.jpg
    132,2 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Back
Alto