foo fighter
Forumer storico
domani chiudo tutto se sotto alle rispettive mm di hull Meglio essere rigorosi e rigidi
Certo che se salta fuori che è caduto per i capzi suoi questa bestia qui che dichiara l'abbattimento è da prendere a calci neo còglioni.....
Ucraina, abbattuto aereo di linea malese, morte le 295 persone a bordo | Prima Pagina | Reuters
Lo riferisce un funzionario del ministero dell'Interno ucraino citato dall'agenzia di stampa Interfax-Ucraina, secondo il quale il missile è stato lanciato dai separatisti filorussi.
quindi in sostanza, pur avendo il ragionevole dubbio che possa continuare il ribasso al momento ritengo più probabile che questa farsa lateral rialzista come negli ultimi giorni, fiacchissima con giorni alterni up e down possa continuare ancora un po. Ma i supporti devono reggere altrimenti ciao. Come ho detto ieri non vedo l'ora di chiudere tutto possibilmnete in gain. Cosa peraltro che potevo fare se mi accontentyavo ieri., o anche oggi.![]()
Tra domani e domenica le cose si chiariranno. O si va per la guerra oppure ci sarà il rialzo finale.
Notte.
Allora, parlavo di grilletto ma non so se è questo.
Comunque ovvio che stiano tentando in ogni modo di fare scoppiar ena guerra ma serve dare la colpa alla Russia. Detto questo voci "controllore di volo segnala che due caccia ucraini erano in volo vicino alla aereo di linea" tre minuti dopo Kiev comunica lo schianto.
Voci di aereo presidenziale russo 40 minuti prima...ma io non ci credo che Putin vola sull'Ucraina.
I separatisti non sono un esercito regolare e non dispongono di mezzi così potenti come la contraerea avanzata per abbattere missili o aerei ad alta quota. Al massimo hanno spallabili all'infrarosso o radar limitati.