Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Certo che se salta fuori che è caduto per i capzi suoi questa bestia qui che dichiara l'abbattimento è da prendere a calci neo còglioni.....

Ucraina, abbattuto aereo di linea malese, morte le 295 persone a bordo | Prima Pagina | Reuters

Lo riferisce un funzionario del ministero dell'Interno ucraino citato dall'agenzia di stampa Interfax-Ucraina, secondo il quale il missile è stato lanciato dai separatisti filorussi.

Allora, parlavo di grilletto ma non so se è questo.

Comunque ovvio che stiano tentando in ogni modo di fare scoppiar ena guerra ma serve dare la colpa alla Russia. Detto questo voci "controllore di volo segnala che due caccia ucraini erano in volo vicino alla aereo di linea" tre minuti dopo Kiev comunica lo schianto.

Voci di aereo presidenziale russo 40 minuti prima...ma io non ci credo che Putin vola sull'Ucraina.

I separatisti non sono un esercito regolare e non dispongono di mezzi così potenti come la contraerea avanzata per abbattere missili o aerei ad alta quota. Al massimo hanno spallabili all'infrarosso o radar limitati.

quindi in sostanza, pur avendo il ragionevole dubbio che possa continuare il ribasso al momento ritengo più probabile che questa farsa lateral rialzista come negli ultimi giorni, fiacchissima con giorni alterni up e down possa continuare ancora un po. Ma i supporti devono reggere altrimenti ciao. Come ho detto ieri non vedo l'ora di chiudere tutto possibilmnete in gain. Cosa peraltro che potevo fare se mi accontentyavo ieri., o anche oggi.:wall:

quindi in sostanza, pur avendo il ragionevole dubbio che possa continuare il ribasso al momento ritengo più probabile che questa farsa lateral rialzista come negli ultimi giorni, fiacchissima con giorni alterni up e down possa continuare ancora un po. Ma i supporti devono reggere altrimenti ciao. Come ho detto ieri non vedo l'ora di chiudere tutto possibilmnete in gain. Cosa peraltro che potevo fare se mi accontentyavo ieri., o anche oggi.:wall:

Tra domani e domenica le cose si chiariranno. O si va per la guerra oppure ci sarà il rialzo finale.

Notte.

sono anche d'accordo con e in merito alla necessità di allungare ancora un po la distribuzione. Ad ogni modo non faccio sconti se rompono dei supporti critici chiudo, siamo su una polveriera con sti long. sarebbe da fessi totali rimanere incastrati ora

Buongiorno,

In Asia sembra che il ribasso sia tutto sommato contenuto.

Dalle primo info "non a caldo" pare che la notizia dell'aereo sia già in secondo piano rispetto all'invasione di Gaza, anche perché non sanno a chi dare le responsabilità.

Anche il crudo e l'oro sembrano confermare, per ora.

Allora, parlavo di grilletto ma non so se è questo.

Comunque ovvio che stiano tentando in ogni modo di fare scoppiar ena guerra ma serve dare la colpa alla Russia. Detto questo voci "controllore di volo segnala che due caccia ucraini erano in volo vicino alla aereo di linea" tre minuti dopo Kiev comunica lo schianto.

Voci di aereo presidenziale russo 40 minuti prima...ma io non ci credo che Putin vola sull'Ucraina.

I separatisti non sono un esercito regolare e non dispongono di mezzi così potenti come la contraerea avanzata per abbattere missili o aerei ad alta quota. Al massimo hanno spallabili all'infrarosso o radar limitati.

avrai letto che i separatisti si so' fottuti un paio di lanciamissili.....:rolleyes:

gli ucraini sono brave persone e si fidano.....avevano messo le quattro frecce , sono entrati al bar per un caffè lasciando le chiavi nel cruscotto.....:D.....come a Napoli,oh....è stato un attimo....:D

buongiorno a tutti :):)

Ucraina: Putin, aereo abbattuto conferma serve soluzione pacifica

MILANO (MF-DJ)--"La sciagura aerea in Ucraina conferma ancora una volta la necessità di una soluzione pacifica della crisi nel Paese".

Lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin, secondo quanto riportato da Ria Novosti.

Ieri sera il numero uno del Cremlino aveva accusato il Governo di Kiev di essere responsabile dell'incidente dell'aereo passeggeri della Malaysia Airlines che sorvolava la regione di Donetsk, in Ucraina orientale.

Dopo aver osservato un minuto di silenzio per le vittime, Putin ha detto ai funzionari russi che la sciagura poteva essere evitata se l'Ucraina non avesse ripreso le operazioni militari contro i separatisti a inizio luglio.

"Voglio sottolineare che questa tragedia non si sarebbe verificata se su questa terra ci fosse stata la pace e le ostilità nel sud-est dell'Ucraina non fossero ricominciate", ha sottolineato il presidente russo, aggiungendo che "naturalmente il Governo nel cui territorio si è verificato questo terribile incidente, ne è responsabile".

"Faremo ogni cosa, almeno tutto ciò che dipende da noi, per rendere disponibile, al nostro popolo, a quello ucraino e al mondo intero un quadro oggettivo dell'incidente", ha concluso Putin.

Dal canto loro, Kiev e Washington hanno accusato Mosca di fornire sostegno ai ribelli e di fomentare il conflitto separatista nelle due regioni.

(END) Dow Jones Newswires

July 18, 2014 04:56 ET (08:56 GMT)

uuhh come si inquazza l'abbronzato adesso.....:rolleyes::D

Ucraina: Merkel, non c'è altra scelta che cercare dialogo con Putin

(END) Dow Jones Newswires

July 18, 2014 05:22 ET (09:22 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto