Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Marchionne: non è necessario un aumento di capitale per FCA

Pubblicato il 11/09/2014 alle ore 16:42:04
"È un discorso chiaramente da farsi con il consiglio di amministrazione a ottobre - ha ribadito Marchionne -, ne discuteremo e lo faremo sapere dopo il consiglio. Tecnicamente comunque l'azienda porta avanti gli obiettivi annunciati e non ha bisogno di un aumento di capitale", ha detto Marchionne interpellato sull'imminente quotazione a Wall Street.

lo stesso che 4 gg fa ha detto: "La sostituzione di montezemolo non è in agenda":-o :D

fossi azionista fiat mi toccherei i maroni :-o

Ma scusa, è mai possibile metter insieme popoli, terre e nazioni differenti ? solo le guerre ci sono riuscite e per poco tempo.

Guardiamo solo all'Ucraina di oggi e alla Jugoslavia dell'altro ieri...l'unire popoli differenti è solo il solito tentativo di creare imperi, ricreare nel nostro caso.

Più precisamente oggi si tenta di fare, rifare, l'impero centrale...è una storia vecchia come il mondo e di fatto accade sempre nel solito luogo.

ahò non te la prendere con me!! :eek:

scherzo ovviamente. Comunque penso sia qualcosa del genere in effetti, il vizietto c'è sempre

intanto registriamo il naufragio della demenziale strategia renziana sia in europa in particolare che interna, e assieme a lui di tutto il paese. Saranno kezzi nei prossimi mesi/anni se non tolgono i salami dagli occhi. Va beh, non ho neppure volgia di parlarne o di inveire che mi pare veramente di sparare sulla crocerossa.

per ora son dentro con tutto e non ho toccato nulla, peccato per il gaz, potevo chiudere ieri, ma sto tradando il mensile, quindi non avevamolto senso. Siamo sul primo T-1, quindi dovrebbe risalire ancora. Damni valuto un eventuale ulteriore rabbocchino. Ancora short su gold e copper.

Users who are viewing this thread

Back
Alto