Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...Ciao ragazzi, ma KUELO che fine ha fatto?:mumble:
...l'avete più sentito? Non è che il povko è veramente andato in Brasil senza dir niente a nessuno?:D

Fuori tema:

in Ucraina dell'est, meglio Novorossia, stanno trovando a tutto andare le fosse comuni dei nazi di Kiev, quelli che la UE ama tanto.

Naturalmente la tv e i giornali nascondono tutto mentre nel resto del mondo, "non occidentale", sanno e vedono tutto.

Prima usciamo da questo UE del caxxo e prima ci salviamo il culo...intanto la bolletta del gas aumenta del 5%...

A mio avviso gli europeisti faranno la stessa fine di tutti i regimi, solo mi scoccia che nei libri di storia verranno trattati come criminali di ogni tempo.

Fuori tema:

in Ucraina dell'est, meglio Novorossia, stanno trovando a tutto andare le fosse comuni dei nazi di Kiev, quelli che la UE ama tanto.

Naturalmente la tv e i giornali nascondono tutto mentre nel resto del mondo, "non occidentale", sanno e vedono tutto.

Prima usciamo da questo UE del caxxo e prima ci salviamo il culo...intanto la bolletta del gas aumenta del 5%...

A mio avviso gli europeisti faranno la stessa fine di tutti i regimi, solo mi scoccia che nei libri di storia verranno trattati come criminali di ogni tempo.

a buon intenditor...

Monti: "Stiamo distruggendo l'economia italiana" - YouTube

Tò, i nazi oggi hanno bombardato una scuola elementare ma per mitraglietta Mentana c'è la tregua, per la Zunini del Fatto è Keiv che è sotto attacco ecc...

Cassad-TV / 1 ??????? ???????? ????? ???????. 01.10.2014

Mentana... :help:

ieri sera ho ascoltato (dopo giorni, ho un rifiuto totale per tutta l' informazione -:lol:- televisiva) un pezzo del tg7 :eek:

le iperboli di mitraglietta per sostenere il Bomba sembrano gli sforzi di uno che sui 3000 siepi si è fatto i primi 2000 mt a palla e adesso vede avvicinarsi tutti gli altri paralizzato dall' acido lattico :rolleyes:
patetico, ieri per la prima volta dopo secoli ha aperto con la politica estera ( un evento :eek:, e solo perchè mancava qualche notizia di cronaca in stile Novella 2000) per cercare di far passare sottotraccia i casini del Bomba :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto