Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

C'è solo una speranza ora, che abbiano fatto la bastardata altrimenti sonni lunghi, lunghissimi.

Bce: Draghi, impossibile sopportare oltre alitata alla verza di Weidmann anche alle sette del mattino

(END) Albertwolf Newswires

October 02, 2014 08:58 ET (12:58 GMT)

un po' era nell' aria, però vediamo come chiude :mumble:

No, i volumi erano, andavano in verso opposto e come ho detto, se draghi piscava controvento ci sarebbe stato lo smantellamento.

Ho detot anche però che dopo un laterale così spinto, la prima uscite potrebbe essere anche pacco^2...

No, i volumi erano, andavano in verso opposto e come ho detto, se draghi piscava controvento ci sarebbe stato lo smantellamento.

Ho detot anche però che dopo un laterale così spinto, la prima uscite potrebbe essere anche pacco^2...

sulla seconda concordo, sulla prima meno, ma dal mio punto di vista, però...

nel senso che, quando si delineano quei conteggi sghembi di cui parlavo ieri, con i prezzi sotto le resistenze, di solito non è un buon segno.
Ma è, ovviamente, una scoperta del senno del poi; fossi stato ragionevolmente sicuro del fatto mio avrei operato al ribasso, ma dato che sono restato flat, non avevo chiarezza di un bel niente, come non la ho ancora adesso :rolleyes::D

davo 60 il ribasso e 40 la botta al rialzo, non abbastanza (per me) per prendere posizione :mumble:

Notare come quando draghi non fa le cose che convengono al sud, il DAX tiene...

Ancora dubbi con chi abbiamo a che fare ? sempre buonisti verso i krukki ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto