Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Venduto a mani basse ieri, sia derivato che titoli. O hanno fatto saltare gli stop oppure è successo quello che si temeva, smantellamento posizioni per colpa della bce.

Tuttavia, salvo credere in uno scenario simile ad agosto 2011, io credo che con USA e Londra messi in questo modo, il rischio contropacco ci sia. Si era parlato di probabile prima uscita farlocca ma per confermare tale ipotesi dovrebbero fare una giornata, al massimo due, nel senso opposto con pari forza, un pò come avvenne il 3 marzo di questo anno.

A dopo.

Venduto a mani basse ieri, sia derivato che titoli. O hanno fatto saltare gli stop oppure è successo quello che si temeva, smantellamento posizioni per colpa della bce.

Tuttavia, salvo credere in uno scenario simile ad agosto 2011, io credo che con USA e Londra messi in questo modo, il rischio contropacco ci sia. Si era parlato di probabile prima uscita farlocca ma per confermare tale ipotesi dovrebbero fare una giornata, al massimo due, nel senso opposto con pari forza, un pò come avvenne il 3 marzo di questo anno.

A dopo.

buongiorno bambine :D:D

ho idea, visto come sta andando oggi, che per verificare l' ipotesi di un selling climax dovremo attendere la prox settimana...:mumble:

buongiorno bambine :D:D

ho idea, visto come sta andando oggi, che per verificare l' ipotesi di un selling climax dovremo attendere la prox settimana...:mumble:

Movimenti strani sulle call per chi crede ad una continuazione del ribasso. Mentre il ribasso sta prendendo vie scontate, almeno per il punto di arrivo e di tempo, qui c'è il forte rischio che facciano tutto il contrario di tutto e pare che molti operatori stiano con le chiappe strette.

Livelli da seguire 19.500/21.500 su opz.

A dopo.

Pchi volumi sul FIB molti sulle opz. Attaccano la put 20K. Questo non torna con il proseguimento del ribasso. Pare stiano ricostruendo le difese travolte ieri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto