Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Alla base di tutto, il vero inganno, un pò come il diavolo, è stato quello di far credere alla gente che regimi, tiranni e imperi non sarebbero più esistiti.

In realtà al posto dei cannoni è stato usato il debito ma l'obiettivo è sempre quello, dominare e sottomettere che vuol dire eleggere una parte piccolissima del genere umano sopra tutti gli altri.

L'economia è solo il mezzo per fare quello che i cannoni non son riusciti a fare; è una storia vecchia come il mondo.

Non c'è nessuna crisi ora, poichè quella in essere è solo un modo per far si che i popoli facciano quelle cose che in altri tempi li avrebbero visti insorgere. Guardate all'Italia, guardatela oggi e cosa ci propongono....solo 5 anni fa ci sarebbero state piazze pieni e morti.

"Crea il problema e fornisci la soluzione" chi non ama leggere può sempre guardarsi il film V per vendetta.

La stessa storaia per abbattere i regimi scomodi, c'è un libro applicato alla lettera dagli USA.

Prima la gente se ne renderà conto che siamo a livelli degli anni 30 e prima ne usciamo e magari senza una rivoluzione una guerra.

Tutti i poli d'europa devono essere piagati ad una linea solo e soltanto di comando e questo significa rendere tutto omegeneo. Praticamente quello che si è sempre fatto dalla notte dei tempi.

il disegno pian piano diventa chiaro anche se non a molti. Quello che però mi sembra è che stia leggermente sfuggendo di mano a questi pazzi la situazione, o almeno ne ho la sensazione. Mi riferisco alla situazione economica in particolare. Ma capisco quello che vuoi dire e forse hai ragione è solo che puramente voluta per fare digerire delle medicine amare (per noi) ma dolcissime per questi figli di ......a

comunque in sostanza o c'è una reale confusione nelle menti di chi ci dovrebbe trarre d'impaccio da questa situazione o è come dici tu, puramente voluta e funzionale ad un disegno

solita sparatona ad inizio giornata, vediamo se finisce a kiulo come ieri, per iniziare qualcosa di decente deve esserci almeno un giornaliero riazista, quello iniziato ieri era riba

il gold è ancora sotto i 1230 dove si trova la kijun sen dell'ikimoku. Per fare un rimbalzo degno di nota deve rompere al rialzo altrimenti si tornerà giu e a qual punto i 1000 e rotti sono a portata di mano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto