Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...non vorrei ci fosse qualche banca...

Mà, io mi riferivo agli operatori che si possono coprire con poco anche se le call prezzano di più ora.

Nel secondo caso c'è più d'uno che si attende delle mosse nell'immediato.

Comunque io fino a ieri avevo il settore finanziario ben sopra a quello non finanziario.

Per adesso mi fermo qua, a domani o stasera :ciao:

Sul supporto weekly c'è arrivato, il problema è che ci è arrivato troppo velocemente, essendo presente sul daily una struttura ribassista incompleta.

E' infrequente che un tdst settimanale venga perforato come nulla fosse al primo tentativo, potrebbe essere possibile un falso break con recupero e dopo uno sfondamento vero.
Ma è tutto poco compatibile con countdowns daily troppo arretrati.

Non è un bel quadro, in sostanza bisogna decidere a chi dare retta.

Allegati

• fibdaily151014.jpg
    fibdaily151014.jpg
    132,5 KB · Visite: 72
  • fibweekly151014.jpg
    fibweekly151014.jpg
    110,1 KB · Visite: 82
Chi ha tempo bisognerebbe provare un long con stop stretto... parlo di spoore naturalmente

Ultima modifica:
Incredibile il movimento delle obbligazioni; avranno segnato un bottom o invece hanno segnato la strada prossima futura? Ci sarà da studiarci sopra...

Chi ha tempo bisognerebbe provare un long con stop stretto... parlo di spoore naturalmente

Se avessi aperto la posizione avrei due scelte ora. mettere uno stop a 1951 cash e aspettare o vendere prima delle chiusura.

Comunque questa volatilità per la mia operatività di breve è manna per cui mi ritengo fin qua soddisfatto ed è il motivo per cui son rimasto fermo.

il dax dpvrebbe almeno fare una pull back sulla neck a quota 8900, se poi quello che sembra è un H&S riba attivato il taregt sarebbe almeno 7900

Users who are viewing this thread

Back
Alto