Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

E' già più di quello che mi fa guadagnare Totaldebit :-o:specchio::titanic::wall::help:

Buona giornata a tutti :)

P.S.: a qualcuno interessa essere infettato dal virus influenzale :-? Ne ho in abbondanza per tutti :-o:-F:tristezza:

ciao Dany ;):)

ma non è vero, Totaldebit ha uno yield più alto (oddìo, vero che dipende anche dal valore di carico :brr:, ma lo 0.06, dai...)

grazie, ma ho appena dato :-o:corna:

ma secondo voi che cifra è?? :lol::lol::lol:

(articolo di Repubblica):-o

Fxcm, ad esempio, a cui nell'ultimo trimestre sono stati affidati qualcosa come 1,4mila miliardi di dollari, ha fatto sapere che, dopo la decisione di ieri della banca centrale svizzera, ha un credito verso i suoi clienti da 225 milioni di dollari.

Sembrano i triliardidel discorso di wanna renzy dell' altro giorno a Strasburgo :D:D:lol::lol:

E' già più di quello che mi fa guadagnare Totaldebit :-o:specchio::titanic::wall::help:

Buona giornata a tutti :)

P.S.: a qualcuno interessa essere infettato dal virus influenzale :-? Ne ho in abbondanza per tutti :-o:-F:tristezza:

Attenta con gli scambi di coppia in questo periodo, aspetta la primavera almeno, frenati un attimino :lol::lol::lol: :V :D

ma secondo voi che cifra è?? :lol::lol::lol:

(articolo di Repubblica):-o

Fxcm, ad esempio, a cui nell'ultimo trimestre sono stati affidati qualcosa come 1,4mila miliardi di dollari, ha fatto sapere che, dopo la decisione di ieri della banca centrale svizzera, ha un credito verso i suoi clienti da 225 milioni di dollari.

Sembrano i triliardidel discorso di wanna renzy dell' altro giorno a Strasburgo :D:D:lol::lol:

Da quello che so Fxcm ha detto "basta" poi repubblica si sa che ha notizie più notizie di altri :wall::wall::wall:

Prima della fine sgancio una parte del lungo ovvero da 150% torno al 100% e incasso anche questo pezzo. Non è la mia tecnica ma in tempi eccezionali occorre usare modi non convenzionali e alla fine, pur rimanendo dentro con una parte ho portato a casa sempre.

Non copro il lungo per il fine, mi basta incassare sul 50%. Se vanno da subito lunedì sono dentro con la giusta % altrimenti valuto su debolezza se rincrementare.

A dopo.

Fatto, sono al 100% dal 150%.

Occhio alle banche che potrebbero saltare nel fine settimana. (piccoli operatori)

Ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto