Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...ciao ragazzi, scusate l'assenza ma è un periodo un po' così, passerà come del resto passa tutto, in un modo o nell'altro.

Dal basso della mia ignoranza totale, osservo un movimento sui cani che si sta ripetendo, ovviamente con maggiore enfasi e profondità, del resto son passati i tempi del QE ad libitum, i livelli raggiunti sono da 8.000 senza bombole e quindi ogni cosa è più difficle...:-o

...nel secondo cerchio a destra non sono riuscito a farci entrare tutto il movimento, ma credo che il significato si capisca ugualmente...per me salgono ancora nel medio

Allegati

• S&P 500(Giornaliero)20150116184313.png
    S&P 500(Giornaliero)20150116184313.png
    39,6 KB · Visite: 332
Ultima modifica:
Fatto, sono al 100% dal 150%.

Occhio alle banche che potrebbero saltare nel fine settimana. (piccoli operatori)

Ciao ;)

Si i big stanno dichiarando le perdite mentre i piccoli tacciono.. :rolleyes: cmq c'è anche l'eventuale mancata copertura dei mutui ex fiorini ungheresi costretti ad essere convertiti in franchi... vediamo se qualcuno dichiara qualche cosa.

In ogni casa per l'Italia è quasi manna... :-o:D

Giorno.

Cina mena le mani in borsa agli operatori troppo anglosassoni, li l'esterofilia è vista per quel che è, un male, mica come da noi che manco sappiamo parlare più l'italiano.

I nazisti di Kiev hanno ripreso l'offensiva verso in le popolazioni dell'est.

Per quanto al MIB, a parte che i volumi di venerdì son stati più bassi, inizio a valutare la possibilità di coprire la posizione in attesa di Draghi. Comunque forti movimenti stanno per avvenire.

A dopo.

Anche oggi sembra che si vada in calo di volumi, non un bel vedere arrivare così a giovedì e domenica.

Le soprese non son finite.

Va bene, si fa per dire, la situazione non mi paice per niente, ma si sapeva e quindi la mia volontà sarebbe quella di rimanere come sono, 100% lungo - 50% corto, fino al draco...poi si vedrà.

Saluti.

Va bene, si fa per dire, la situazione non mi paice per niente, ma si sapeva e quindi la mia volontà sarebbe quella di rimanere come sono, 100% lungo - 50% corto, fino al draco...poi si vedrà.

Saluti.

Posizione su Italia aperta giovedì e chiusa oggi.
La Cina smentisce se stessa.. orami fanno la gara a dire una cosa e poi fare il contrario il giorno dopo.. potrebbe anche essere una tecnica. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto