Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Siamo in stallo ma hanno voglia di spaccare i 21K. Se succede nel brevissimo ci saranno un sacco di posizioni da chiudere e magari anche un margin.

A dopo.
 
Siamo in stallo ma hanno voglia di spaccare i 21K. Se succede nel brevissimo ci saranno un sacco di posizioni da chiudere e magari anche un margin.

A dopo.


...se fosse da manuale, dovremmo avere sino a lunedì prox di lateral-ribasso, per poi ripartire con forza ad attaccare i 21.400 che sono la prima vera soglia di attenzione o max recenti.

Ma tra stasera la FED e la voglia di rompere gli short, tutto è possibile.
 
...poco tempo e mi scuso x l'assenza, io come te vedo probabile un ritraccio, sarebbe lo scenario perfetto, perché poi dovrebbe partire il movimento più corposo e importante dettato dal QE, almeno questo è quello che si è visto dove sono stati fatti i QE in precedenza.

Nulla vieta che facciano la pelle agli short già da qui, abbattendo tutti i livelli di resistenza che automaticamente costringerebbero a girarsi long chi è short .

Al primo scenario do il 60% di possibilità da qui a 1 mese, ovviam note considero solo scenari provenienti dai mercatie non da avvenimenti geo-politici di rilievo.

Io rimango long, troppo difficile centrare i tempi, che sono completamente ballati, e non da oggi.

Io sarei prudente.. la situazione è più complessa del previsto... l'euro è una nuova fonte di liquidità ma la forza del dollaro ne drena dall'altra parte.... certamente il mercato non è euforico e questo è un bene ma certamente uno stop alla debolezza del dollaro sarebbe salutare... movimento troppo veloce.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto