Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel senso che io mi aspettavo un movimento esplosivo, del tipo +6% e via. Ora c'è da capire che cosa li ha fermati, se gli eccessi sugli indicatori/oscillatori oppure altro.
A mio avviso senza una rottura violenta dei 21, che proietti l'indice oltre i 21.500 di slancio, le cose resteranno così perchè tra paura e "credo" di un ritracciamento, molti non entrano sul mercato. Quindi solo sopra certi livelli scatteranno le chiusure da panico, trascinando l'indice ma fino a quel momento siamo in ballo di una bella stornata rapida oppure di una esplosione rialzista che, visto gli eccessi, farebbe tanti ma tanti morti.
In effetti io ho delle variabili veramente spinte, siamo ai livelli del 2012 solo con escursioni di prezzi molto più basse in %.
Se vanno via da qui l'hanno fatta da veri bastardi.
Andamento piatto, abbiamo davanti anche qualche possibile settimana di laterale, ma giunti qui ai 21k o strappano oltre i 21400 o rientrano sui 20400, do ancora più peso al possibile ritorno in area 20400 perché i krukki sono troppo alti.
Niente QE per i titoli di stato greci sebbene le banche greche abbiano accesso all'ELA... mini correzione USA.
Domani l'area UE potrebbe ballare un po di più...