Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao Dog, ... :) ... 'scolta, con te posso mparlare senza rischio di incomprensioni, ... ma ?!?!

ISIS ... Aleppo, ... dichiarazioni tipo "siamo ormai a Roma" ... Dog :-? ... chi manda avanti la baracca qui in itaLLLy ? ... Ma subito, senza fiatare, devono partire tuscania, san marco e folgore ... ma che cààààzzzo state facendo qui ?

Ciao Dog, ... :) ... 'scolta, con te posso mparlare senza rischio di incomprensioni, ... ma ?!?!

ISIS ... Aleppo, ... dichiarazioni tipo "siamo ormai a Roma" ... Dog :-? ... chi manda avanti la baracca qui in itaLLLy ? ... Ma subito, senza fiatare, devono partire tuscania, san marco e folgore ... ma che cààààzzzo state facendo qui ?

Per come la vedo io siamo già in ritardo, giunti a questo punto, l'unica regola di ingaggio e fulminarli a vista.

Adesso ci manca anche che i barconi...barchini...gommoni con scafisti e carne da macello a bordo aprano il fuoco contro le nostre moto-vedette.

Mi spiace dirlo e scriverlo, ma adesso basta...sparare a vista, questi vestiti di nero devono capire l'unica cosa che capiscono, senza pietà.

Prevenire è meglio che curare, ma ormai qui in Italia dopo quasi 30 anni di buonismo...lassismo etc...siamo alla canna del gas.

Loro...quelli vestiti di nero si stanno comportando come i Vietcong...perchè sono dappertutto e dappertutto non puoi controllare logica alla mano, ergo dare l'esempio e far partire i nostri professionisti e quelli degli altri paesi UE.

Inoltre sarebbe opportuno oscurare le loro iniziative, non parlandone, come se non esistessero, loro cercano visibilità per creare terrore e non bisogna darglierla.

Tuscania, SAS, Legione Straniera etc...sarebbe ora di usarli.

BINGO ! ... Se non li andate a prendere, loro prenderanno Voi, ... insinuandosi, ...

4 anni fa, Berlusconi capo del governo, risarcì la Libia di Gheddafi con 5 dico 5 mld di euro di soldi nostri porca troia!!!

Dopo un anno la Libia crolla e quei soldi magicamente sono linfa per i men in black...porca troia...cornuti e mazziati!!!

Ora credo che visto il caos totale del nord Africa, o si agisce militarmente in fretta o la situazione rischia di prendere veramente una piega devastante e fuori controllo.

Resto convinto che se l'Italia è ancora l'unico paese a non essere stato colpito, il "merito" lo si debba solo al patto non scritto con la principale economia del nostro Paese, la quale molto salomonicamente si è comportata come la Svizzera: "affari con tutti, guerra con nessuno"...e aggiungo io "...vi lasciamo entrare, vi diamo persino una mano (non gratis)...vi forniamo i documenti ma andate a rompere i koglioni fuori dall'Italia ok!?!?!?"

Solo che io degli arabi non mi fido e ora che sanno/credono di avere il potere in mano, se ne sbattono di tutto e tutti.

Il totale ammonta a 62 miliardi di dollari, ... questo era il "parimonio" dello stato libico di Gheddafi che venne attaccato da Sarko il franzoso, senza nessuna risoluzione nato, ... rammento solo la partecipazione in UCG poco sopra il 2% ... tutto sparito.

Per come la vedo io siamo già in ritardo, giunti a questo punto, l'unica regola di ingaggio e fulminarli a vista.

Adesso ci manca anche che i barconi...barchini...gommoni con scafisti e carne da macello a bordo aprano il fuoco contro le nostre moto-vedette.

Mi spiace dirlo e scriverlo, ma adesso basta...sparare a vista, questi vestiti di nero devono capire l'unica cosa che capiscono, senza pietà.

Prevenire è meglio che curare, ma ormai qui in Italia dopo quasi 30 anni di buonismo...lassismo etc...siamo alla canna del gas.

Loro...quelli vestiti di nero si stanno comportando come i Vietcong...perchè sono dappertutto e dappertutto non puoi controllare logica alla mano, ergo dare l'esempio e far partire i nostri professionisti e quelli degli altri paesi UE.

Inoltre sarebbe opportuno oscurare le loro iniziative, non parlandone, come se non esistessero, loro cercano visibilità per creare terrore e non bisogna darglierla.

Tuscania, SAS, Legione Straniera etc...sarebbe ora di usarli.

Così offendi i Viet. Loro si difendevano dall'invasione USA, questi invece sono finanziati dagli USA...è leggermente diversa la storia.

Solo che io degli arabi non mi fido e ora che sanno/credono di avere il potere in mano, se ne sbattono di tutto e tutti.
Maometto strinse un patto con le tribù semite palestinesi che abitavano la loro terra, quella dei tempi di Moshè ... erano gli ebrei superstiti della Babilonia, dell' Egitto, ... orbene, sto figlio di pùttana fece un patto di tolleranza, ... Hudaybiyyah ... che alla prima occasione propizia tradì.

La tregua di Hudaybiyyah fu un evento di fondamentale importanza nella carriera politica di Maometto;
essa gli permise, in un momento di relativa debolezza seguente la sconfitta di Uhud, di chiudere il fronte dello scontro con i Quraysh, rendendolo libero di saccheggiare le zone intorno a Medina e soprattutto Khaybar, il “giardino dello Hijaz”, una fertile oasi e colonia Ebraica che fra l’altro ospitava una parte della tribù Ebraica dei Banu an-Nadir, che Maometto aveva espulso da Medina dopo aver fatto assassinare il loro capo.

La tregua prevedeva una serie di condizioni, che Maometto violò svariate volte invocando il “giudizio di Allah” per “scioglierlo dalle sue obbligazioni” ... oltre a questo, quando Maometto si recò la prima volta a Medina, vi giunse con un numero di uomini insufficiente per conquistarla: non appena ebbe un numero di soldati adeguato, ottenuto sottomettendo le popolazioni vicine all’obbedienza (con l’esempio dell’annichilazione di chi si opponeva), attaccò la Mecca con il primo pretesto utile, occupandola quasi senza colpo ferire.

La tregua di Hudaybiyyah viene correttamente interpretata dagli esegeti dell’Islam come l’abile accorgimento strategico :
fare la pace con l'avversario per recuperare forze e concentrarsi su un altro, per poi tornare alla carica non appena se ne ha la possibilità.

Gli arabi tradiscono per REAL POLITIK, non hanno parola, non sono uomini, attenzione, non sono umani, sono bestie.

La tregua di Hudaybiyyah

Ishaq:503
Quando Maometto ricevette notizia che Uthman era stato ucciso, egli disse, ‘Non torneremo indietro fino a quando non avremo combattuto con il nemico.’ Egli convocò la gente per giurare alleanza. [Tabari VIII:82] L’araldo del Profeta annunciò: ‘Uomini, un giuramento di alleanza! Lo Spirito Santo è disceso!‘ (sic)” Ishaq:503
“Nel giorno di Hudaybiyyah giurammo alleanza al Messaggero mentre Umar stringeva la sua mano sotto un albero di acacia. Era un voto da mantenere fino alla morte.”

Users who are viewing this thread

Back
Alto