Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...okkio a far certi gioketti ke la buccia di banana può dar "prurito"....:D

guarda che qui ... virgineo Elfuccio, le banane se le mangiano con la buccia ...

...vedo che il mattino ha l'oro in bocca eh :eeh:...occhio che se legge DD che è fresco di bidè...si prona subito dinanzi a cotanta virtù ;-)

Ultima modifica di un moderatore:
Nogay'n mi ha gentilmente chiesto di postare sua foto recentissima da far vedere a Diddì ... lo quale, impazzito di gelosia, gli ha serrato tutti i canali comunicativi e ... si è auto serrato gli orifizi deputati agli amplessi uomo sessuali ...

...a parte i conati di vomito dovuti alle primizie fotografi del Franz...direi che siamo quasi arrivati, almeno questo è il mio sentore per oggi...poi se Varoufakis & Co....decidono di fare una gang bang con frau Merkel e la Lagarde...ah bèh...allora è facile che qui si spruzzi di brutto...ergo facial in abbondanza agli short :eek::-o...scusate la vèrve poetica :D

se se ... col

che scendono.

FranzA, anche se nn mi vedi piu' e nn mi leggi piu', ogni tanto passo a dare un okkiata, giusto per vedere cosa state combinando.

nel mio ex 3D, le tue foto son proibite, altrimenti, la prima volta che vengo in Liguria, ti faccio accoppiare con una mia amica per punizione.

Son stato chiaro ?:D
LA FOTO, LA CANCELLO

n.b, ho ancora il potere del BAN (quindi rispondi bene checca )

Ultima modifica:
Nogay'n mi ha gentilmente chiesto di postare sua foto recentissima da far vedere a Diddì ... lo quale, impazzito di gelosia, gli ha serrato tutti i canali comunicativi e ... si è auto serrato gli orifizi deputati agli amplessi uomo sessuali ...

A te andrebbe bene un bella cappellata di Teo in kulo e in testa. :cool:

FranzA, anche se nn mi vedi piu' e nn mi leggi piu', ogni tanto passo a dare un okkiata, giusto per vedere cosa state combinando.

nel mio ex 3D, le tue foto son proibite, altrimenti, la prima volta che vengo in Liguria, ti faccio accoppiare con una mia amica per punizione.

Son stato chiaro ?:D
LA FOTO, LA CANCELLO

n.b, ho ancora il potere del BAN (quindi rispondi bene checca )

ORA VI SALUTO , E SPERO CHE SIATE TUTTI IN TREND UP

bUON W.E

Users who are viewing this thread

Back
Alto