Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

esterno, ... io sono ormai, dopo aver venduto dei soprastantucci SPM ..., ... naked cort, ... ovvero, ho in tasca solo xbrmib, etf leva 2 siott ad un prezzo non impossibile = 10,47 pmc ora vale 9 ...

...a parte i conati di vomito dovuti alle primizie fotografi del Franz...direi che siamo quasi arrivati, almeno questo è il mio sentore per oggi...poi se Varoufakis & Co....decidono di fare una gang bang con frau Merkel e la Lagarde...ah bèh...allora è facile che qui si spruzzi di brutto...ergo facial in abbondanza agli short :eek::-o...scusate la vèrve poetica :D

:eek: Sei stato estratto per un tè danzante al circolo della caccia con il duca di Windsor :D:D

Buonanotte a tutti :):)

Best&worst 2015

Allegati

• best&worst2015.jpg
    best&worst2015.jpg
    62,7 KB · Visite: 223
Grafico fib: fra countdown, oscillatore, resistenza di medio e bollinger, nel brevissimo potrebbe starci un climax, meglio ancora se facesse un ulteriore spruzzo up :mumble:

Resto long con 2/3 della posizione iniziale, ma pronto a coprire.

Non andrò naked short, però, resto pure io dell'avviso che i ritracciamenti siano da comprare, per ora :)

Allegati

• fibdailydemarker190215.jpg
    fibdailydemarker190215.jpg
    138 KB · Visite: 93
tornerò in pianta stabile in primavera,ora devo andare

ciao DDUKE
:up::up:
Ma cosa sarebbe una giornata senza di lei??:clap::clap::clap:

:lol::lol::lol::DD:

:lol::lol::wall::wall:

“L’Italia ha ottenuto un importante riconoscimento"... disse Napolitano :-o

"E' per noi il conferimento di una responsabilità importante, l'Europa che noi vogliamo non è solo vincoli e spread ma Erbil, Bagdad, le relazioni tra Europa e Russia, una politica estera molto molto importante. Oggi una nuova generazione di leader assume grandi responsabilità"... disse Renzi :-o

"Ma vai a zappare"... disse Dany :-o

Buona giornata a tutti :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto