Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

preocupess no Lupo, ... è che sono un po' nervoso, ti spiego, ... mi sono imbottito di xbrmib prematuramente, ... ma nulla di grave ho il pmc a 10,47, ... e ... non medio, tutto qui, poscia devo sublimare l'incazzamento per essermi fatto prendere per lo gulo, ... io lo davo per finito a 21.700 circa, ... poi con 3 gap sporchissimi e puzzolenti, ... me lo hanno striked in the ass-hole.

Ecco, ho esternato, ora non dico più un kaiser, ...

Volumi irrisori, hanno solamente tolto il piede dall'acceleratore ma non stanno frenando.

PS: il bund a quasi 160 è una cosa che non si può vedere...ma tutti stanno zitti. Bò.

Mi piacerebbe avere (gratis:-o) una vostra opinione in merito a quanto segue:

Hitachi compra il 40% di Ansaldo sts da Finmeccanica; segue obbligo di OPA al prezzo di 9.65; operazione da concludersi entro il 2015.

Di solito, in queste circostanze, i prezzi si allineano al rendimento di un'obbligazione risk-free con scadenza uguale a quella dell' operazione in oggetto, per ovvie ragioni.
Come mai, in questo caso, rimane quasi un 3% di rendimento contro lo zerovirgola di un bot scad dicembre?? :mmmm:

Dubbi sulla conclusione del contratto mi pare non ce ne siano :mumble:

Grazie a tutti coloro che vorranno esprimere un parere (anche quelli che di solito non scrivono :))

preocupess no Lupo, ... è che sono un po' nervoso, ti spiego, ... mi sono imbottito di xbrmib prematuramente, ... ma nulla di grave ho il pmc a 10,47, ... e ... non medio, tutto qui, poscia devo sublimare l'incazzamento per essermi fatto prendere per lo gulo, ... io lo davo per finito a 21.700 circa, ... poi con 3 gap sporchissimi e puzzolenti, ... me lo hanno striked in the ass-hole.

Ecco, ho esternato, ora non dico più un kaiser, ...

mi spiace :(
non so a quanto corrispondano 10,47 di xbr in punti fib, però, per quello che vale la mia opinione (cioè unkazzz :D), se ritraccia lo fa in queste due ottave...Il problema è il "come", se con un affondo decente o con un laterale tritamaroni :rolleyes:

Mi piacerebbe avere (gratis:-o) una vostra opinione in merito a quanto segue:

Hitachi compra il 40% di Ansaldo sts da Finmeccanica; segue obbligo di OPA al prezzo di 9.65; operazione da concludersi entro il 2015.

Di solito, in queste circostanze, i prezzi si allineano al rendimento di un'obbligazione risk-free con scadenza uguale a quella dell' operazione in oggetto, per ovvie ragioni.
Come mai, in questo caso, rimane quasi un 3% di rendimento contro lo zerovirgola di un bot scad dicembre?? :mmmm:

Dubbi sulla conclusione del contratto mi pare non ce ne siano :mumble:

Grazie a tutti coloro che vorranno esprimere un parere (anche quelli che di solito non scrivono :))

io non zò.:bow:

Fino adesso, comunque, come già detto da varie damigelle del 3d, volumi ridicoli, movimento senza spinta.

Serve un pretesto, magari le forniture di gas russo :mmmm:

Forse l'orso cattivo non ha apprezzato la vendita di armi fatta dai muppets dell'abbronzato al simpatico governo ukraino?? :mmmm::mmmm:

Strano :-o

PressTV-Ukraine to buy weapons from UAE

Gli emirati sono i servi dei cani, loro non producono nulla, smerciano roba dei cani come finanziano l'IS che è smepre roba dei cani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto