preocupess no Lupo, ... è che sono un po' nervoso, ti spiego, ... mi sono imbottito di xbrmib prematuramente, ... ma nulla di grave ho il pmc a 10,47, ... e ... non medio, tutto qui, poscia devo sublimare l'incazzamento per essermi fatto prendere per lo gulo, ... io lo davo per finito a 21.700 circa, ... poi con 3 gap sporchissimi e puzzolenti, ... me lo hanno striked in the ass-hole.
Ecco, ho esternato, ora non dico più un kaiser, ...
Mi piacerebbe avere (gratis) una vostra opinione in merito a quanto segue:
Hitachi compra il 40% di Ansaldo sts da Finmeccanica; segue obbligo di OPA al prezzo di 9.65; operazione da concludersi entro il 2015.
Di solito, in queste circostanze, i prezzi si allineano al rendimento di un'obbligazione risk-free con scadenza uguale a quella dell' operazione in oggetto, per ovvie ragioni.
Come mai, in questo caso, rimane quasi un 3% di rendimento contro lo zerovirgola di un bot scad dicembre??
Dubbi sulla conclusione del contratto mi pare non ce ne siano
Grazie a tutti coloro che vorranno esprimere un parere (anche quelli che di solito non scrivono)
Fino adesso, comunque, come già detto da varie damigelle del 3d, volumi ridicoli, movimento senza spinta.
Serve un pretesto, magari le forniture di gas russo
Forse l'orso cattivo non ha apprezzato la vendita di armi fatta dai muppets dell'abbronzato al simpatico governo ukraino??
Strano
PressTV-Ukraine to buy weapons from UAE
Gli emirati sono i servi dei cani, loro non producono nulla, smerciano roba dei cani come finanziano l'IS che è smepre roba dei cani.