Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

mi riferivo a quella metà che non c'entra nulla, sugli altri la penso come te, figurati... i miei nonni hanno subìto i rastrellamenti delle ss ucraine in Emilia nel '44, erano peggio dei krukki, puoi immaginare come li amo...

Allora sai tutta la storia !!! i ragazzi di Bandera.

Ho inteso che tu parlassi deigli ukropi perchè ti riferivi all'FMI ecc...mentre come sai, ad est, ci pensa la Russia e l'FMI se lo va a prendere in quel posto :D

Io attendo le sommosse nel sud dell'Ucraina, Odessa e poi altro colpo di Stato per mano dei nazi.

La cosa che sfugge a molti è che questo conflitto di pulizia etnica è puramente correlato al settore che trattiamo qui, i mercati; qui gli americani si stanno giocando il loro futuro ovvero la sopravvivenza del dollaro e del loro debito.

Avrei preferito un 0 o leggero meno oggi, adesso mi vien il dubbio che doman mattina facciano l'infamata ovvero andare senza aspettare.

Comunque, se saranno buoni e mi daranno un meno in mattinata io una tradata longa la provo, viceversa se il Draco cappella mi copro perchè vorrebbe dire conferma dle ciclo del 16 dicembre.

Allora sai tutta la storia !!! i ragazzi di Bandera.

Ho inteso che tu parlassi deigli ukropi perchè ti riferivi all'FMI ecc...mentre come sai, ad est, ci pensa la Russia e l'FMI se lo va a prendere in quel posto :D

Io attendo le sommosse nel sud dell'Ucraina, Odessa e poi altro colpo di Stato per mano dei nazi.

La cosa che sfugge a molti è che questo conflitto di pulizia etnica è puramente correlato al settore che trattiamo qui, i mercati; qui gli americani si stanno giocando il loro futuro ovvero la sopravvivenza del dollaro e del loro debito.

Le frange filonaziste ucraine, ungheresi e croate erano più zelanti dei tedeschi, come noto...:rolleyes:

Gli ucraini erano in appoggio dietro la linea gotica, i krukki li impiegavano prevalentemente nei rastrellamenti e nella logistica perchè non si fidavano della loro abilità di combattenti. Erano pur sempre untermenschen, che diamine :-o
Ne facevano di tutti i colori. Un gruppo di partigiani, fra cui un fratello di mia nonna, ne fece secca un'intera squadra in un agguato su un ponte.

Ho parlato con un' ucraina dell'ovest, recentemente, di madre ukropa e padre russo: mi diceva che i fanatici sono una metà degli occidentali, gli altri subiscono, perchè comunque la frangia oltranziata è violenta, armata e finanziata, as usual :rolleyes: ma anche fra loro, dopo decenni di convivenza, ci sono ad es. molte famiglie miste che non sanno letteralmente dove sbattere la testa e hanno una paura f.ottuta :(

Il solito schifo della guerra, insomma.
Comunque mi confermava che i nazisti sembrano usciti dalle cloache di 70 anni fa :wall:

Le frange filonaziste ucraine, ungheresi e croate erano più zelanti dei tedeschi, come noto...:rolleyes:

Gli ucraini erano in appoggio dietro la linea gotica, i krukki li impiegavano prevalentemente nei rastrellamenti e nella logistica perchè non si fidavano della loro abilità di combattenti. Erano pur sempre untermenschen, che diamine :-o
Ne facevano di tutti i colori. Un gruppo di partigiani, fra cui un fratello di mia nonna, ne fece secca un'intera squadra in un agguato su un ponte.

Ho parlato con un' ucraina dell'ovest, recentemente, di madre ukropa e padre russo: mi diceva che i fanatici sono una metà degli occidentali, gli altri subiscono, perchè comunque la frangia oltranziata è violenta, armata e finanziata, as usual :rolleyes: ma anche fra loro, dopo decenni di convivenza, ci sono ad es. molte famiglie miste che non sanno letteralmente dove sbattere la testa e hanno una paura f.ottuta :(

Il solito schifo della guerra, insomma.
Comunque mi confermava che i nazisti sembrano usciti dalle cloache di 70 anni fa :wall:

...a questo punto non abbastanza...dalle mie parti cè un luogo che si kiama in dialetto valet dl'ampica...
...Per non sprecare munizioni i nostri li hanno direttamente impiccati...

Buondì
oggi parla Draghi e tutti si aspettano euforia
che i 21900 sian bastati e come dice DD tirino dritto da qui
arriverà la droga ed emozionalmente direi long, ma
...ma
per me graficamente le condizioni per un inversione ci sarebbero sia sul D che sul W

Allegati

• Schermata 2015-03-05 a 08.13.58.png
    Schermata 2015-03-05 a 08.13.58.png
    202 KB · Visite: 235
  • Schermata 2015-03-05 a 08.16.25.png
    Schermata 2015-03-05 a 08.16.25.png
    220,3 KB · Visite: 241
Buongiorno,

ribadisco che a mio avviso siamo troppo alti ancora per proseguire dritti da qui e, le due ultime due candele daily non sono proprio belle da vedersi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto