Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

se fossi Renzi dichiarerei guerra alla Francia, ... poi mi alleo con Syria ed Egitto e mi riprendo i pozzi ENI libici, nel mentre mi alleo anche con Israele e si forma una nuova partnership pan-mediorientale/mediterranea.

Nel mentre riallaccio i fitti rapporti commerciali con Putin ...

I pozzi sono sempre nostri, sono gli appalti per le infrastrutture che hanno visto entrare i franzosi.

.............

Fossi in me, sfanculerei ONU NATO e UE, tutti gli assetti a casa e chi rompe in ***** nel mediterraneo, che è COSA NOSTRA, lo ammazzo, cani compresi.

E per quanto riguarda Cina e Russia, subito immediatamente ripresa di tutto ciò che esisteva prima come ai tempi di Marco Polo. Ai barbari solo il gelo e la M.

se fossi Renzi dichiarerei guerra alla Francia, ... poi mi alleo con Syria ed Egitto e mi riprendo i pozzi ENI libici, nel mentre mi alleo anche con Israele e si forma una nuova partnership pan-mediorientale/mediterranea.

:mumble: .......... :up:

I pozzi sono sempre nostri, sono gli appalti per le infrastrutture che hanno visto entrare i franzosi.

.............

Fossi in me, sfanculerei ONU NATO e UE, tutti gli assetti a casa e chi rompe in ***** nel mediterraneo, che è COSA NOSTRA, lo ammazzo, cani compresi.

E per quanto riguarda Cina e Russia, subito immediatamente ripresa di tutto ciò che esisteva prima come ai tempi di Marco Polo. Ai barbari solo il gelo e la M.

...E' più facile ke mi kresca il pisello, piuttosto ke kapiti mai una kosa del genere....:mumble::D:D:D:D

Tutti dicevano così.......

...Con il PD "di renzi" al "potere"?

...MAI!

...In Africa, fossimo furbi basterebbe far anche meno, non dovremmo alzar neanche un arma a salve, i cinesi insegnano....Il nostro newdeal "ekuo e solidale" potrebbe ripartire proprio da lì....

...Tempo kualke anno, infatti, avrei serie intenzioni di trasferirmici...:)

...Visto ke kuà ormai siam FINITI...:(

E a Putin ... Gli regalo Pompei ed Ercolano chiedendo in cambio la bonifica ad arte ... Poi nel 2020 si auto incoronerà Kzar del nuovo impero in gulag a quelli del new order, ... Incoronazione che avverrâ nella villa di Tiberio ... Il massimo !

Sta girando sotto qualche cosa che io non capisco o non vedo. Tendenzialmente sarei ribassista ma fatico a trovare dei livelli buoni e per quello che vedo, ritengo che stiano solo aspettando per dar il la.

Users who are viewing this thread

Back
Alto