Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Eurogruppo: diversi ministri infastiditi da comportamento Grecia, si sta perdendo tempo

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Riga, 24 apr - Diversi ministri finanziari hanno espresso disappunto e anche fastidio per il modo in cui la Grecia sta conducendo i negoziati con i creditori. "Stiamo perdendo troppo tempo", ha indicato l'austriaco Hans Joerg Schelling. "Sono infastidito, non possiamo andare avanti cosi'", ha detto lo slovacco Peter Kazimir aggiungendo che "si parla, si parla senza risultati". Il senso di frustrazione per discussioni che procedono da un paio di mesi sempre nello stesso modo e spostano i tempi della decisione sempre avanti e' piuttosto generalizzato. Anche se i toni sono cambiati nelle ultime ore e il senso dell'urgenza e' condiviso sia dai creditori che dai greci, ancora non e' chiaro su quali elementi precisi si fonderanno le discussioni da lunedi'. Fra non molto e' prevista la conferenza stampa finale dell'Eurogruppo.

Ma ci rendiamo conto ? la Slovacchia che osa parlare...ma chi cazzu abbiamo fatto entrare.

Questi burattini manovrati dai krukki, sono gli stessi che hanno chiesto isole templi a garanzia e sono anche gli stessi che stavano chiedeno il Colosseo come garanzia, finlandesi della minchia.

Gli strozzini minacciano lo strozzato, è tutto un fiorire di minacce, pure Draghi ha parlato.

Mi chiedo cosa pensano di ottenere oppure credono veramente di poter sbattere fuori dall'€ la Grecia.

La cosa assurda è che così facendo apriranno una breccia nella fortezza europa, pazzi.

Va bene, io stacco qua, quello che dovevo fare ho fatto e non cambio, per adesso idea.

Ci si legge.

Buon proseguimento. :)

...

Allegati

• CDc_SdFVEAAKi30.png
    CDc_SdFVEAAKi30.png
    129,3 KB · Visite: 233
  • CDc-63DUEAADwsw.png
    CDc-63DUEAADwsw.png
    126,5 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back