Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

MIB, DAX, STOX, IBEX messi male.

CAC che continua a fare lo sborrone.

Londra che si è fermata e cani in iper.

Vado a farmi un giro ;)

Sono convintissimi di poter reggere a qualsiasi evento e questo fa molta paura molta.

non ho capito ...

Io ho tutte le mie variabili su DAX, MIB, STOX ecc... che picchiano eppure gli indici sono vistosamente sostenuti. Da notare che le stesse variabili non hanno mai, dico mai, mollato da gennaio in avanti mentre ora sono chiaramente allineate.

Potrebbe essere la chiusura trimestrale, è vero, però fino a quando non vedo delle virate attendo.

Ci vogliono far crede che la Grecia può anche fare la voce grossa che tanto non cambierà nulla !!!

Sappiamo tutti in questo settore che fino fanno gli sboroni, L.B su tutti.

Io ho tutte le mie variabili su DAX, MIB, STOX ecc... che picchiano eppure gli indici sono vistosamente sostenuti. Da notare che le stesse variabili non hanno mai, dico mai, mollato da gennaio in avanti mentre ora sono chiaramente allineate.

Potrebbe essere la chiusura trimestrale, è vero, però fino a quando non vedo delle virate attendo.

Ci vogliono far crede che la Grecia può anche fare la voce grossa che tanto non cambierà nulla !!!

Sappiamo tutti in questo settore che fino fanno gli sboroni, L.B su tutti.
chiaro, grazie

Momento assai difficile, tensione che ancora non si è sfogata sui prezzi nè al rialzo nè al ribasso.

Ottimismo in giro a gogò.

100% di DAX di cui questa ultima parte solo di tranding se non scendono per la chiusura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto