Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io ho tutte le mie variabili su DAX, MIB, STOX ecc... che picchiano eppure gli indici sono vistosamente sostenuti. Da notare che le stesse variabili non hanno mai, dico mai, mollato da gennaio in avanti mentre ora sono chiaramente allineate.

Potrebbe essere la chiusura trimestrale, è vero, però fino a quando non vedo delle virate attendo.

Ci vogliono far crede che la Grecia può anche fare la voce grossa che tanto non cambierà nulla !!!

Sappiamo tutti in questo settore che fino fanno gli sboroni, L.B su tutti.

...per ora ci stà, coi cikli superiori che spingono kualke barra daily a rialzo è normale.... Un t+1 è iniziato sicuramente, per il resto concordo......:up:

La cermania festeggia il vavvanculo a Varufakis, c'è altro da aggiungere su questo cesso di europa che è tutto meno che libera ?

Detto io ci credo poco, vorrebbe dire che il Governo greco si è arreso allora la gente questa volta non la fermi.

America da paura, sopratutto Nasdaq.

Per quanto l'europa vale quanto detto sopra ma sui cani i lunghi devono essere chiusi ed io li ho chiusi sopratutto tenendo conto dello sfasamento di 180° con la zona €.

ci capisco veramente poco e sempre meno.

Oro in rimbalzo potente e indici europei sempre e comunque sostenuti, del tutto immuni da ogni cosa...sarà...

ci capisco veramente poco e sempre meno.

Oro in rimbalzo potente e indici europei sempre e comunque sostenuti, del tutto immuni da ogni cosa...sarà...

...kualkuno mente...Sul nostro dopo i test dei minimi potrebbero benissimo anche voler fare un test dei massimi...:D:D:D

..Prox 2 giorni e sveleremo l'arkannnnnno...:mumble:

Difficoltà cicliche di letture enormi su america, molto peggio che in europa.

Resta scandaloso il DAX, indice che ben rappresenta il popolo krukko, arrogande e sbruffone che festeggia l'eliminazione di un uomo.

Quanto sarebbe bella una smentita questa sera.

Per quanto ai cani, anche se Apple dovesse stupire un' altra volta, non cambio idea, l'azionario americano è da evitare almeno per un pò e pace se così non fosse.

Riassunto:

partiti al rialzo, pacco.

poi silurato il greco, contropacco.

Questa vicenda mette mette in allerta dal dare per certo una ripartenza ciclica e quindi io rimango come sono...ancora.

Baciamo le mani. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto