unlui Cymbius ! 5 Luglio 2023 #12 Claire ha scritto: Io sto aspettando mia figlia Abbiamo da chiarire due o tre cosette Clicca per allargare... dagli 2 schiaffoni subito prima d'iniziare il chiarimento . Cosi' se ha sbagliato ha gia pagato , se invece non ha sbagliato si ricordera' di non farlo . prevenire e' meglio che curare
Claire ha scritto: Io sto aspettando mia figlia Abbiamo da chiarire due o tre cosette Clicca per allargare... dagli 2 schiaffoni subito prima d'iniziare il chiarimento . Cosi' se ha sbagliato ha gia pagato , se invece non ha sbagliato si ricordera' di non farlo . prevenire e' meglio che curare
rainman sono timido 5 Luglio 2023 #13 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Sii clemente, è giovane, deve ancora imparare, e tu non sei certo di aiuto.
Claire ha scritto: Clicca per allargare... Sii clemente, è giovane, deve ancora imparare, e tu non sei certo di aiuto.
Claire ἰοίην 5 Luglio 2023 #14 unlui ha scritto: dagli 2 schiaffoni subito prima d'iniziare il chiarimento . Cosi' se ha sbagliato ha gia pagato , se invece non ha sbagliato si ricordera' di non farlo . prevenire e' meglio che curare Clicca per allargare... Ci penso
unlui ha scritto: dagli 2 schiaffoni subito prima d'iniziare il chiarimento . Cosi' se ha sbagliato ha gia pagato , se invece non ha sbagliato si ricordera' di non farlo . prevenire e' meglio che curare Clicca per allargare... Ci penso
rainman sono timido 5 Luglio 2023 #15 Vado,è quasi l'ora, la battaglia sta per iniziare; alle quattro se non mi è ancora scoppiata la testa facciamo un brindisi.
Vado,è quasi l'ora, la battaglia sta per iniziare; alle quattro se non mi è ancora scoppiata la testa facciamo un brindisi.
samir Forumer storico 6 Luglio 2023 #16 Sono arrivata tardi ero in salotto con Tamburini per conoscere Plutone e Saturno in acquario e pesci
Claire ἰοίην 6 Luglio 2023 #17 Claire ha scritto: Io sto aspettando mia figlia Abbiamo da chiarire due o tre cosette Clicca per allargare... È arrivata Abbiamo parlato. Adesso guardo un po' di torte in tv
Claire ha scritto: Io sto aspettando mia figlia Abbiamo da chiarire due o tre cosette Clicca per allargare... È arrivata Abbiamo parlato. Adesso guardo un po' di torte in tv
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2023 #18 Claire ha scritto: Io sto aspettando mia figlia Abbiamo da chiarire due o tre cosette Clicca per allargare... suona come quando la moglie esordisce con "Dobbiamo parlare"
Claire ha scritto: Io sto aspettando mia figlia Abbiamo da chiarire due o tre cosette Clicca per allargare... suona come quando la moglie esordisce con "Dobbiamo parlare"
samir Forumer storico 6 Luglio 2023 #19 Claire ha scritto: È arrivata Abbiamo parlato. Adesso guardo un po' di torte in tv Clicca per allargare... Ekko appunto. Poi sono curiosa di sapere se esce il pesciolino rosso o lo squalo.
Claire ha scritto: È arrivata Abbiamo parlato. Adesso guardo un po' di torte in tv Clicca per allargare... Ekko appunto. Poi sono curiosa di sapere se esce il pesciolino rosso o lo squalo.
Claire ἰοίην 6 Luglio 2023 #20 samir ha scritto: Ekko appunto. Poi sono curiosa di sapere se esce il pesciolino rosso o lo squalo. Clicca per allargare... Dalla torta?
samir ha scritto: Ekko appunto. Poi sono curiosa di sapere se esce il pesciolino rosso o lo squalo. Clicca per allargare... Dalla torta?