mvdvec Aquila della notte 12 Luglio 2023 #34 ceccotti ha scritto: ecco Clicca per allargare... non stavi andando a letto bensi' ti alzavi. Spiaze ma ti devo segnalare
ceccotti ha scritto: ecco Clicca per allargare... non stavi andando a letto bensi' ti alzavi. Spiaze ma ti devo segnalare
Claire ἰοίην 12 Luglio 2023 #35 mvdvec ha scritto: non stavi andando a letto bensi' ti alzavi. Spiaze ma ti devo segnalare Clicca per allargare... Giusto
mvdvec ha scritto: non stavi andando a letto bensi' ti alzavi. Spiaze ma ti devo segnalare Clicca per allargare... Giusto
mvdvec Aquila della notte 12 Luglio 2023 #36 Claire ha scritto: Giusto Clicca per allargare... la precisione anzitutto https://www.investireoggi.it/forums/threads/langolo-di-chi-scrive-alle-04-00-del-mattino.103049/page-38#post-1046933140
Claire ha scritto: Giusto Clicca per allargare... la precisione anzitutto https://www.investireoggi.it/forums/threads/langolo-di-chi-scrive-alle-04-00-del-mattino.103049/page-38#post-1046933140
ceccotti enzo 12 Luglio 2023 #37 mvdvec ha scritto: non stavi andando a letto bensi' ti alzavi. Spiaze ma ti devo segnalare Clicca per allargare... spione
mvdvec ha scritto: non stavi andando a letto bensi' ti alzavi. Spiaze ma ti devo segnalare Clicca per allargare... spione
samir Forumer storico 12 Luglio 2023 #38 ceccotti ha scritto: spione Clicca per allargare... cecco sai che quando ti leggo alle 4 del mattino sento profumo di pane ?
ceccotti ha scritto: spione Clicca per allargare... cecco sai che quando ti leggo alle 4 del mattino sento profumo di pane ?
ceccotti enzo 13 Luglio 2023 #39 ora mi faccio la barba e vado a dormire anche se tiratardi, ci tengo
mvdvec Aquila della notte 13 Luglio 2023 #40 ceccotti ha scritto: ora mi faccio la barba e vado a dormire anche se tiratardi, ci tengo Clicca per allargare... per dormire la barba e' fondamentale
ceccotti ha scritto: ora mi faccio la barba e vado a dormire anche se tiratardi, ci tengo Clicca per allargare... per dormire la barba e' fondamentale