QUELLO CHE CERCHi E' DENTRO DI TE...

DANY1969

Forumer storico
ALTRIMENTI E' NEL FRIGO :-o:clap:
Buona settimana famiglia di italici tifosi :-o:rolleyes:
Ragazzi... non so se avete sentito, ma sono diventata patrimonio dell'umanità :-o:melo::d:
Langhe-Roero e Monferrato entrano nel patrimonio dell’umanità Unesco - Corriere.it
Come potete vedere, le mie scorribande ciclistiche tra le vigne, sono del tutto giustificate :-o:yeah:... soprattutto in autunno... un vero spettacolo :up:
Per l'occasione... sono andata a festeggiare :-o... adesso mi metto qualcosa di più comodo e torno tra voi :-o:melo::jolly:

Allegati

• z1659.jpg
    z1659.jpg
    64,1 KB · Visite: 566
ALTRIMENTI E' NEL FRIGO :-o:clap:
Buona settimana famiglia di italici tifosi :-o:rolleyes:
Ragazzi... non so se avete sentito, ma sono diventata patrimonio dell'umanità :-o:melo::d:
Langhe-Roero e Monferrato entrano nel patrimonio dell’umanità Unesco - Corriere.it
Come potete vedere, le mie scorribande ciclistiche tra le vigne, sono del tutto giustificate :-o:yeah:... soprattutto in autunno... un vero spettacolo :up:
Per l'occasione... sono andata a festeggiare :-o... adesso mi metto qualcosa di più comodo e torno tra voi :-o:melo::jolly:

Evviva Dany Patrimonio dell' Umanità :up:

Ciao DPU :)

perchè hai messo la foto della Bundchen come avatar????:mumble::mumble::mumble:
o no??? non si riesce a vedere bene.....potrebbe essere la Biancofiore:eek::eek::eek::D:D:D:wall:

o no??? non si riesce a vedere bene.....potrebbe essere la Biancofiore:eek::eek::eek::D:D:D:wall:

secondo me è la finocchiaro.... :D:D

giorno popolo di vacanzieri domenicali... si continua a farci prendere per il kiulo..ma che cee frega a noi .. basta che domani se vince... forse se vince...:-o:wall:

E' stato il governo ad autorizzare tutti gli emendamenti

Roma, 23 giu. (TMNews) - "Cosa vogliono da me? Vogliono dire che la Finocchiaro protegge i corrotti e i delinquenti? Ma stiamo scherzando. È questo il loro giochino? Sono disgustata". Si sfoga così, in una intervista a Repubblica, Anna Finocchiaro (Pd), presidente della commissione Affari costituzionali del Senato e relatrice del testo di riforma costituzionale. "Noi il Senato - osserva - lo abbiamo ridisegnato. Il Senato del governo era completamente diverso. Non aveva le stesse funzioni, le stesse competenze...Se attribuisci a una Camera alcune funzioni sulle politiche pubbliche, così com'è nella riforma emendata, non ci può essere disparità con l'altro ramo del Parlamento. E non lo dico io, lo dicono tutti i costituzionalisti. Ciò detto, i relatori non scrivono gli emendamenti di testa loro. Raccolgono le indicazioni che emergono durante il dibattito e hanno il dovere di valutarle quando scrivono le loro proposte. Ma se mi chiede come la penso io, allora rispondo: la Finocchiaro pensa che l'immunità non va bene così neanche per i deputati. Si figuri". "Avevo proposto - fa sapere Finocchiaro - che a decidere sulle autorizzazioni all'arresto e alle intercettazioni dovesse essere una sezione della Corte costituzionale e non il Parlamento. Valeva sia per il Senato sia per la Camera. È una proposta di legge che ho presentato in questa legislatura e anche nella precedente. È chiara la mia posizione? Stavolta l'avevo scritta in un emendamento". Poi "è sparito dal testo perché il governo ritiene che non si debba appesantire il lavoro della Corte costituzionale. L'esecutivo ha vistato due volte i nostri emendamenti, compreso quello sull'immunità. Conosceva il testo, sapeva tutto. Ha fatto una scelta. Mi chiedo: cosa vogliono da me? Sto pensando di proporre addirittura un emendamento al mio emendamento per far passare l'idea del rinvio alla Corte. Sono favorevole anche a uno scudo valido solo per le espressioni e i voti dati in aula. Risponderò così a questo fastidioso scaricabarile su di me. Però è incredibile che tutto si riduca all'immunità".

che itaglia .. sempre più un paese alla rovina... allegriaaa:help::help::wall::wall::down::down:

:-o:-o
Effettivamente la somiglianza con la Bundchen è sbalorditiva :melo:. Non fosse per la leggerissima differenza di età... ci potrebbero scambiare per sorelle gemelle :-o
La foto "in borghese" è dovuta al fatto che sono diventata patrimonio dell'umanità... ma poi la sostituisco di nuovo con una foto " in action" :-o:d::d:

Effettivamente la somiglianza con la Bundchen è sbalorditiva :melo:. Non fosse per la leggerissima differenza di età... ci potrebbero scambiare per sorelle gemelle :-o
La foto "in borghese" è dovuta al fatto che sono diventata patrimonio dell'umanità... ma poi la sostituisco di nuovo con una foto " in action" :-o:d::d:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............la foto "in action".........siiiiiiiiiiii.....:D:D:D

(maremma ma che gnokka che sei.......:D)

Allegati

• fantozzi.jpg
    fantozzi.jpg
    13,8 KB · Visite: 523

vedo che sulla Biancofiore hai glissato magistralmente:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto