samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #11 DANY1969 ha scritto: Embè... Sarei stupita del contrario Sei tu Samir? Clicca per allargare... si in quota lanciata per l'avventura a sciare a Sauze poco dopo il divorzio
DANY1969 ha scritto: Embè... Sarei stupita del contrario Sei tu Samir? Clicca per allargare... si in quota lanciata per l'avventura a sciare a Sauze poco dopo il divorzio
DANY1969 Forumer storico 16 Maggio 2022 #12 samir ha scritto: si in quota lanciata per l'avventura a sciare a Sauze poco dopo il divorzio Clicca per allargare... Ecco perché hai un'espressione felice
samir ha scritto: si in quota lanciata per l'avventura a sciare a Sauze poco dopo il divorzio Clicca per allargare... Ecco perché hai un'espressione felice
samir Forumer storico 17 Maggio 2022 #13 DANY1969 ha scritto: Ecco perché hai un'espressione felice Clicca per allargare... una delle più belle scorribande , poi ripetuta con gli stessi maestri di sci a Les deux Alpes
DANY1969 ha scritto: Ecco perché hai un'espressione felice Clicca per allargare... una delle più belle scorribande , poi ripetuta con gli stessi maestri di sci a Les deux Alpes
samir Forumer storico 17 Maggio 2022 #14 posso dire di essermi sollevata dai soprusi paterni , sociali, culturali e religiosi.
DANY1969 Forumer storico 17 Maggio 2022 #15 samir ha scritto: posso dire di essermi sollevata dai soprusi paterni , sociali, culturali e religiosi. Clicca per allargare... Questa si che è immunità naturale . Complimenti
samir ha scritto: posso dire di essermi sollevata dai soprusi paterni , sociali, culturali e religiosi. Clicca per allargare... Questa si che è immunità naturale . Complimenti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Maggio 2022 #17 DANY1969 ha scritto: Vedi l'allegato 658213 Clicca per allargare...