bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #11 Erminiottone ha scritto: è stato un amore plutonico, ma anche pipponico. Clicca per allargare... abbiam provato sentimenti. Solo chi è vivo li prova
Erminiottone ha scritto: è stato un amore plutonico, ma anche pipponico. Clicca per allargare... abbiam provato sentimenti. Solo chi è vivo li prova
titano Forumer storico 30 Marzo 2021 #14 Smuruni ha scritto: Io ne ho quattro in ignore. Clicca per allargare... Azz...
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #15 Smuruni ha scritto: Io ne ho quattro in ignore. Clicca per allargare... mi leggi?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Marzo 2021 #16 Smuruni ha scritto: Io ne ho quattro in ignore. Clicca per allargare... Non condivido. Ma avraiin le tue buoni ragioni sulle quali non voglio sindacare.
Smuruni ha scritto: Io ne ho quattro in ignore. Clicca per allargare... Non condivido. Ma avraiin le tue buoni ragioni sulle quali non voglio sindacare.
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #18 stradivari ha scritto: Non condivido. Ma avraiin le tue buoni ragioni sulle quali non voglio sindacare. Clicca per allargare... Non ti ha risposto. Ti uppo io, vediamo
stradivari ha scritto: Non condivido. Ma avraiin le tue buoni ragioni sulle quali non voglio sindacare. Clicca per allargare... Non ti ha risposto. Ti uppo io, vediamo
mvdvec Aquila della notte 30 Marzo 2021 #19 stradivari ha scritto: Avevo Sardonicus in lista ignore. Mha, chissà cosa avevo combinato. Clicca per allargare... un paio di like e passa la paura
stradivari ha scritto: Avevo Sardonicus in lista ignore. Mha, chissà cosa avevo combinato. Clicca per allargare... un paio di like e passa la paura
Sardonicus NON SONO PIRLUN 30 Marzo 2021 #20 Smuruni ha scritto: Io ne ho quattro in ignore. Clicca per allargare... Io sono tra questi. Allora io, Svolta, bluck ma il quarto non mi sovviene. Titano escluso
Smuruni ha scritto: Io ne ho quattro in ignore. Clicca per allargare... Io sono tra questi. Allora io, Svolta, bluck ma il quarto non mi sovviene. Titano escluso