QUESTA E'LA NOTTE DEL SUPERBOWLLY RAGAZZi,INDIANAPOLLYS COLTS.....

Ultimamente stà diventando la regola, mi ricorda il gen/feb dello scorso anno, dove, x beccare i min di marzo....lossai in stop x 2 mes di fila:wall::wall:
anke se i numerosi piccoli loss, furono poi compensati dai minori ma molto piu' ampi gain.:cool:

Mi stavo facendo una domanda alla fine dei conti odierni.....a questi prezzi saresti entrato?Si cazzzo,tutta la vita!!Con questi grafici su indici,frames settimanali e daily,saresti entrato?Si stracazzzo,si!!!Quindi poche pugnette,ora si aspetta comodi e si guarda paranormal activindex!:wall::wall:;)

Mi stavo facendo una domanda alla fine dei conti odierni.....a questi prezzi saresti entrato?Si cazzzo,tutta la vita!!Con questi grafici su indici,frames settimanali e daily,saresti entrato?Si stracazzzo,si!!!Quindi poche pugnette,ora si aspetta comodi e si guarda paranormal activindex!:wall::wall:;)

Ankio oggi mi sono fatto domande simili, tipo se ti piaceva Fiat a 8.80....................oggi a 8.1,
a rigor di logica:-o
.....ti dovrebbe piacere ancora di +.:wall::D:D

Ankio oggi mi sono fatto domande simili, tipo se ti piaceva Fiat a 8.80....................oggi a 8.1,
a rigor di logica:-o
.....ti dovrebbe piacere ancora di +.:wall::D:D

C'è chi dice che faccio raccolta differenziata...può darsi che abbia ragione,ma ora più di prima sono,forse incoscientemente,più sereno,anche se mi rode il cùlo segnare pesantemente meno...!!!

C'è chi dice che faccio raccolta differenziata...può darsi che abbia ragione,ma ora più di prima sono,forse incoscientemente,più sereno,anche se mi rode il cùlo segnare pesantemente meno...!!!

Io, per avere il portafoglio in verde .....ho anticipato pagando gli stop loss giornalieri.:wall::D...a dopo:ciao:

Ciao caro spero che questo tono sia dovuto solo ai tuoi impegni. Mi raccomando non perdere la cosa più importante che non è la voglia trombereccia ma bensì il buon umore. :up:

Mai D,mi conosci oramai......sai sotto quali forche sono,siamo passati!!!Il tono è di uno che non aveva sbagliato un cazzzo fino la settimana scorsa ed è per lo sbaglio di una settimana che m'incazzo e per aver fatto QUASI lo stesso medesimo errore di sempre!!!Tranquillo D,parlo con te e messaggio con una e parlo su FB con un'altra!!:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto