QUESTA E'LA NOTTE DEL SUPERBOWLLY RAGAZZi,INDIANAPOLLYS COLTS.....

aria strana in giro :rolleyes:

non sono stato sciort pur credendo che si sarebbe scesi, ma se fossi stato in posizione comunque non m'appagava.

c'e' aria pesante , mah!:rolleyes:

Mai D,mi conosci oramai......sai sotto quali forche sono,siamo passati!!!Il tono è di uno che non aveva sbagliato un cazzzo fino la settimana scorsa ed è per lo sbaglio di una settimana che m'incazzo e per aver fatto QUASI lo stesso medesimo errore di sempre!!!Tranquillo D,parlo con te e messaggio con una e parlo su FB con un'altra!!:D:D
Minkia un polipo :D

Mai D,mi conosci oramai......sai sotto quali forche sono,siamo passati!!!Il tono è di uno che non aveva sbagliato un cazzzo fino la settimana scorsa ed è per lo sbaglio di una settimana che m'incazzo e per aver fatto QUASI lo stesso medesimo errore di sempre!!!Tranquillo D,parlo con te e messaggio con una e parlo su FB con un'altra!!:D:D

Io una soluzione c'è l'avrei.....abbruciamo:wall::wall:la settimana passata;
ankio, in 1 ottava ...e 1/2:D ho buttato al cesso il lavoro di settimane ma, probabilmente, piu' che di 1 errore, è stato l'aver continuato ad operare nello stesso modo dei mesi prima, accorgendomi in ritardo:wall:che il mercato era girato.

Buona sera anke allo stimatissimo sig. Amartya.

p.s. Adesso:D:Dsi sono accorto che la Grecia, dopo un ventennio di assistenza sociale dall'UE e di regime balcanizzato e corrotto fino ai massimi vertici ha anke:wall:taroccato i dati;
non vedo il problema: fora di ball.:cool:

Io una soluzione c'è l'avrei.....abbruciamo:wall::wall:la settimana passata;
ankio, in 1 ottava ...e 1/2:D ho buttato al cesso il lavoro di settimane ma, probabilmente, piu' che di 1 errore, è stato l'aver continuato ad operare nello stesso modo dei mesi prima, accorgendomi in ritardo:wall:che il mercato era girato.

Buona sera anke allo stimatissimo sig. Amartya.

Salve Pitagora, il mercato cambia continuamente..forse l'errore che molti commettono me compreso è quello di fidarsi troppo.
Sono momenti complicati, i trend non sono decisi...si cambia continuamente...ergo meglio sottopesare le posizioni.
Nel mio piccolo porto poche cose in over e solo su titoli che conosco bene..
lo stop è di rigore...ho imparato sulla mia pelle ad utilizzare stop precisi..a volte larghi ma precisi :up:

ciononostante..non capisco un quazzo di borsa :D

la invito ad acquistare un centinaio di Conolog...le vendere assieme a Bruno raggiunti i 100$ :up::up::up:

Situazione bond: ad oggi nessuno stato è a rischio default...solo la speculazione può creare difficoltà questi Stati ... quindi che la fermassero in tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto