Claire ἰοίην 20 Gennaio 2022 #11 Ho gli ultimi 40 minuti di lavoro Sarò a casa alle 23 se va bene. L'unica che si stende sono io Divano e poi letto
Ho gli ultimi 40 minuti di lavoro Sarò a casa alle 23 se va bene. L'unica che si stende sono io Divano e poi letto
franky1 Forumer storico 20 Gennaio 2022 #12 Sono l'unico qui che non capito una beneamata fava di codesto treddo?
bluck Forumer storico 20 Gennaio 2022 #13 franky1 ha scritto: Sono l'unico qui che non capito una beneamata fava di codesto treddo? Clicca per allargare... Non vedi Ogino onlain? Mandargli un mp.
franky1 ha scritto: Sono l'unico qui che non capito una beneamata fava di codesto treddo? Clicca per allargare... Non vedi Ogino onlain? Mandargli un mp.
biavo001 Forumer storico 20 Gennaio 2022 #14 franky1 ha scritto: Sono l'unico qui che non capito una beneamata fava di codesto treddo? Clicca per allargare... Non preoccuparti, hai già preso la pastiglietta?
franky1 ha scritto: Sono l'unico qui che non capito una beneamata fava di codesto treddo? Clicca per allargare... Non preoccuparti, hai già preso la pastiglietta?
superb@ffone NoTax 20 Gennaio 2022 #15 biavo001 ha scritto: Non preoccuparti, hai già preso la pastiglietta? Clicca per allargare... quella blu?
biavo001 ha scritto: Non preoccuparti, hai già preso la pastiglietta? Clicca per allargare... quella blu?
bluck Forumer storico 20 Gennaio 2022 #16 superb@ffone ha scritto: quella blu? Clicca per allargare... Per le 23 fa effetto?
bluck Forumer storico 20 Gennaio 2022 #19 Claire ha scritto: Una volta avevo un moroso del biellese... Clicca per allargare... GB Vico, un maestro.
Claire ha scritto: Una volta avevo un moroso del biellese... Clicca per allargare... GB Vico, un maestro.
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2022 #20 bluck ha scritto: GB Vico, un maestro. Clicca per allargare... No no Si chiamava Luca