a323109 Trafficante 15 Agosto 2022 #1 Sono ciclamini, dovrebbero fiorire a febbraio / marzo Non a agosto
StaVOLTA Forumer storico 16 Agosto 2022 #2 e non solo ci sono pure pro loco che fanno una marcia una volta la facevano a febbraio / marzo
StaVOLTA Forumer storico 16 Agosto 2022 #3 e mi ricordo pure che quando ero piccolo le ciliege le raccoglievo a settembre, ottobre con le prime nebbie
e mi ricordo pure che quando ero piccolo le ciliege le raccoglievo a settembre, ottobre con le prime nebbie
Claire ἰοίην 16 Agosto 2022 #4 Io li ho sempre visti in agosto nel sottobosco in Trentino e pure in Croazia.
Claire ἰοίην 16 Agosto 2022 #6 Comunque in Italia ve ne sono di specie diversa. Quindi la fioritura.in momenti diversi dipenderà dalla specie.
Comunque in Italia ve ne sono di specie diversa. Quindi la fioritura.in momenti diversi dipenderà dalla specie.
Harry Tasker Forumer storico 16 Agosto 2022 #7 StaVOLTA ha scritto: e mi ricordo pure che quando ero piccolo le ciliege le raccoglievo a settembre, ottobre con le prime nebbie Clicca per allargare... E dove stavi, a Chernobyl?
StaVOLTA ha scritto: e mi ricordo pure che quando ero piccolo le ciliege le raccoglievo a settembre, ottobre con le prime nebbie Clicca per allargare... E dove stavi, a Chernobyl?