Claire ἰοίην 16 Agosto 2022 #11 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 671474 Clicca per allargare... Ma tu devi capire che specie è quello che vedi tu. Se è il cd "ciclamino delle Alpi", fiorisce in autunno/fine estate
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 671474 Clicca per allargare... Ma tu devi capire che specie è quello che vedi tu. Se è il cd "ciclamino delle Alpi", fiorisce in autunno/fine estate
a323109 Trafficante 16 Agosto 2022 #12 Claire ha scritto: Ma tu devi capire che specie è quello che vedi tu. Se è il cd "ciclamino delle Alpi", fiorisce in autunno/fine estate Clicca per allargare... È che l'ho visto fiorire in primavera. È quello lo strano
Claire ha scritto: Ma tu devi capire che specie è quello che vedi tu. Se è il cd "ciclamino delle Alpi", fiorisce in autunno/fine estate Clicca per allargare... È che l'ho visto fiorire in primavera. È quello lo strano
Claire ἰοίην 16 Agosto 2022 #13 a323109 ha scritto: È che l'ho visto fiorire in primavera. È quello lo strano Clicca per allargare... Magari è una specie diversa
a323109 ha scritto: È che l'ho visto fiorire in primavera. È quello lo strano Clicca per allargare... Magari è una specie diversa
ceccotti enzo 16 Agosto 2022 #15 bluck ha scritto: I pinoli tutto l'anno Clicca per allargare... quelli sono i cetrioli